Eventi al Centro Commerciale Maximall

Maximall, arrivano gli show

Giovani prima di tutto al Maximall di Pontecagnano: dai Mates a Riki, passando per Clementino, Ron e Masini

Partenza con il botto per la rassegna di eventi organizzata dal Maximall di Pontecagnano nell’agorà del centro, con live, incontri con gli artisti, performance inedite, musica e spettacolo, tutto rigorosamente ad ingresso gratuito

Eventi al Centro Commerciale Maximall

La programmazione

Si parte coi Mates, gruppo di YouTuber con milioni di iscritti al canale YouTube , incontreranno i fans dalle 16.00. Anima, St3pny, Surreal Power e Vegas firmeranno autografi e si faranno fotografare sul palco centrale della struttura del centro commerciale, animando l’incontro e condividendo le loro performance live.

Due giorni dopo, sabato 4 novembre il primo dei grandi live. Clementino salirà sul palco alle 21 proponendo i suoi successi ma anche i brani contenuti nel suo ultimo disco “Vulcano”. Un live carico di energia che il rapper integrerà con il suo caratteristico free-style.

Sabato 11 novembre (ore 21.00) gli ospiti del Maximall potranno assistere al live Marco Masini in concerto. Il cantautore, reduce da un tour italiano di grande successo, proporrà anche la cover di “Signor tenente”, il brano scritto dal suo grande amico Giorgio Faletti.

Sabato 18 novembre (ore 21.00) salirà sul palco del Maximall di Pontecagnano, Ron. Il cantautore di Dorno, che nel 2017 ha pubblicato il singolo “Ai confini del mondo”, porterà nel centro le atmosfere della sua discografia, elegante e carica di suggestioni.

Conclusione della rassegna venerdì 1 dicembre con un appuntamento dedicato ai giovanissimi. L’ultimo vincitori del programma Amici condotto da Maria De Filippi, si esibirà sul palco centrale del Centro. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, proporrà anche il suo primo EP “Perdo le parole” con il quale ha incantato pubblico e critica.

Le dichiarazioni

Fabio Santoro, direttore del centro ha affermato: “Il centro commerciale Maximall è un attore dinamico nel contesto sociale della provincia salernitana, e in questo ruolo continua a farsi promotore di iniziative che coniugano l’intrattenimento e il piacere dello shopping“.

Su Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze e residente a Firenze e New York é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.

Lascia un commento