Wanda Fisher

Wanda Fisher e il caso Imagination

Dal GF Vip, la polemica sul brano interpretato da Wanda Fisher

In questi giorni una nuova polemica “musicale” ha assalito il Grande Fratello VIP, e parliamo di quella lanciata dal vulcanico Cristiano Malgioglio e che coinvolge la cantante, Wanda Fisher (nota ai più in quanto corista sia dei brani del compianto Lucio Battisti che della celeberrima bollicine di Vasco Rossi).

Wanda Fisher

L’artista è tornata alla ribalta su Canale 5 come presenza fissa nelle due trasmissioni condotte da Barbara D’Urso: Domenica Live e Pomeriggio 5 a seguito del gossip lanciato dallo stesso Malgioglio.

Cristiano dalla casa del Grande Fratello VIP è andato in polemica con l’ex coinquilina della casa più seguita d’Italia, Carmen Di Pietro, indicando nella Fisher la vera interprete del brano Imagination avendo prestato, appunto, la propria voce all’ex signora Paternostro che ha negato tale circostanza e duramente replicato.

Complice questo momento di ribalta, Wanda Fisher, si presenta con il nuovo brano Sierra Sierra, composto da Marco Ferracini che è arrangiatore del medesimo Malgioglio e in particolare della sua recentissima Hit “E mi sono innamorato di tuo marito”, che ha raggiunto a pochi mesi dal lancio il traguardo di un milione di visualizzazioni.

Sierra Sierra (che ha anche una versione in italiano dal titolo “Il ballo del segà segà”) nell’originale versione ballo di gruppo è interpretata dall’artista Sierra ed è già un brano molto famoso in rete grazie ai molteplici video con le coreografie di scuole di ballo sia italiane che straniere, in particolare del sud-est asiatico, che si affiancano a quella ufficiale curata da Saverio Ariemma.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento