Bobo Vieri e Costanza Caracciolo nella foto pubblicata su Instagram dall'ex velina.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo nella foto pubblicata su Instagram dall'ex velina.

Vieri e Caracciolo una storia da Instagram

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo nuova coppia?

Sembra proprio che una nuova coppia si sia formata, e a raccontarcelo come sempre sono i social network. L’ex velina Costanza Caracciolo posta infatti su Instagram una foto sorridente con l’ex calciatore Bobo Vieri ed ecco che le voci che già giravano da questa estate diventano quasi conferme.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo nella foto pubblicata su Instagram dall'ex velina.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo nella foto pubblicata su Instagram dall’ex velina.

Il “bomber” Vieri è abituato a questo tipo di pettegolezzi, infatti si leggono sui suoi canali social ufficiali, tantissimi commenti che lo vedono affiancato a tante belle donne dello spettacolo e della moda, e nel caso specifico, sembra che riesca a frequentare quasi una donna per stagione, eppure non sembra essere così.

Questo “amore nascosto”, infatti, sembrerebbe andare avanti dall’estate ed a scattare la prima foto insieme dovrebbe essere stata la modella e calciatrice Astrid Ericsson al torneo su sabbia di Cervia, anche se non ci furono ufficializzazioni perchè nella foto compariva anche la modella.

La foto postata ieri da Costanza Caracciolo però, sembra non lasciare più dubbi e associare al calciatore il nome della velina. Un continuum per il bomber che dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta (seppur con 17 anni di differenza), va a tediare un’altra protagonista del bancone di Striscia la Notizia.

Si consola così la Caracciolo dopo tanto tempo vissuto da single a seguito della chiusura del rapporto con l’attore Primo Reggiani, ma torna nuovamente un binomio che funziona: velina e calciatore!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: voglio fare l’attore

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione di Uomini e Donne si racconta.

Lascia un commento