Tutte le presenti. Foto di Sara Galimberti.
Tutte le presenti. Foto di Sara Galimberti.

Il Baby Shower di Janet De Nardis

All’insegna dei tempi, parliamo di Baby Shower VIP

Janet De Nardis alla 37esima settimana, ha organizzato presso il suo baby shower prima di dare alla luce la piccola principessa. E’ tutto pronto quindi, per accogliere Joy. Noi della Gazzetta dello Spettacolo eravamo al party e vi mostriamo un po’ di scatti della serata.

Attesa e desiderata, il nome scelto rappresenta la grandissima gioia dei “neo genitori”. Con un abito rosa e il sorriso che la contraddistingue, Janet ha accolto i suoi ospiti tra palloncini, biberon e festoni.

Tra gli amici che sono intervenuti al “party in rosa”: Donatella Pompadour, Sofia Bruscoli, Annalisa Aglioti, Vania Della Bidia, Martina Mercedes Corradetti, Giada Desideri, Elisa Silvestrin, Manuela D’Alterio, Roberta Beta, Sara Galimberti, Barbara Molinario, Vanessa Jay. Tra regali, pannolini e dolci le amiche storiche di Janet le hanno voluto dimostrare il loro affetto.

Una mamma sprint in preparazione con la quinta edizione del Roma Web Fest dove anche quest’anno media partner sarà Sky. In preparazione anche il concorso Movieland della Roma Lazio Film commission e il workshop promosso dalla SIAE per l’internazionalizzazione che si terrà tre giorni di festival.  Oltre 15.000 persone previste al Maxxi – Museo delle Arti del XXI Secolo compresi noi de La Gazzetta dello Spettacolo che seguiremo l’evento per voi.

Autore: Maria Rita Marigliani

Giornalista Pubblicista, Ufficio Stampa e Social Media Manager. La comunicazione rappresenta, da sempre, un’opportunità di evoluzione e crescita necessaria per me e per la conoscenza degli altri.

Potrebbe interessarti

Fulvio e Mercedesz Henger

Arianna David a Pomeriggio 5: Mercedesz e Fulvio non sono fidanzati ma…

Arianna David, ospite di Barbara D’Urso, ha parlato del perché sarebbero nati i chiacchiericci che vedono Mercedesz Henger fidanzati

Mila Suarez

Mila Suarez e il suo “La Pupa e il Secchione”

La sua schiettezza riscrive i canoni dei reality, Mila Suarez reduce dal Grande Fratello fino a La Pupa e il Secchione Show.

Nicole Di Mario

Nicole Di Mario: esco da La Pupa e il Secchione

“Essere una Pupa è: stare al gioco e farsi conoscere”, parola di Nicole Di Mario, che esce e si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Lascia un commento