Il Baby Shower di Janet De Nardis

All’insegna dei tempi, parliamo di Baby Shower VIP

Janet De Nardis alla 37esima settimana, ha organizzato presso il suo baby shower prima di dare alla luce la piccola principessa. E’ tutto pronto quindi, per accogliere Joy. Noi della Gazzetta dello Spettacolo eravamo al party e vi mostriamo un po’ di scatti della serata.

Attesa e desiderata, il nome scelto rappresenta la grandissima gioia dei “neo genitori”. Con un abito rosa e il sorriso che la contraddistingue, Janet ha accolto i suoi ospiti tra palloncini, biberon e festoni.

Tra gli amici che sono intervenuti al “party in rosa”: Donatella Pompadour, Sofia Bruscoli, Annalisa Aglioti, Vania Della Bidia, Martina Mercedes Corradetti, Giada Desideri, Elisa Silvestrin, Manuela D’Alterio, Roberta Beta, Sara Galimberti, Barbara Molinario, Vanessa Jay. Tra regali, pannolini e dolci le amiche storiche di Janet le hanno voluto dimostrare il loro affetto.

Una mamma sprint in preparazione con la quinta edizione del Roma Web Fest dove anche quest’anno media partner sarà Sky. In preparazione anche il concorso Movieland della Roma Lazio Film commission e il workshop promosso dalla SIAE per l’internazionalizzazione che si terrà tre giorni di festival.  Oltre 15.000 persone previste al Maxxi – Museo delle Arti del XXI Secolo compresi noi de La Gazzetta dello Spettacolo che seguiremo l’evento per voi.

Potrebbe interessarti

Lorenzo Giovenga sul red carpet del Digital Media Fest

A tu per tu con Lorenzo Giovenga

Happy Birthday, il corto scritto e diretto da Lorenzo Giovenga è il vincitore di tre premi …

Il ciak di Viterbium

A tu per tu con Mattia Marcucci

Viterbium, la caccia al tesoro, è la migliore web serie italiana al Digital Media Fest, …

De Nardis - Ciufoli - Zaba per Digital Media Fest 2020. Foto di Marco Di Branco

Creatività, la parola chiave del Digital Media Fest 2020

Si conclude l’edizione (eccezionalmente in streaming) del Digital Media Fest 2020, il festival creato e …