Brando Pacitto con Sofia Viscardi. Foto dalla pagina Facecook di Sofia Viscardi.
Brando Pacitto con Sofia Viscardi. Foto dalla pagina Facecook di Sofia Viscardi.

Brando Pacitto al cinema con Sofia Viscardi

L’evoluzione di Brando Pacitto al cinema

Scrive così Sofia Viscardi sulla sua pagina Facebook: Molto onorata di potervi finalmente presentare Brando Pacitto nei panni di Samuele Branco (detto Sam).

Brando Pacitto con Sofia Viscardi. Foto dalla pagina Facecook di Sofia Viscardi.
Brando Pacitto con Sofia Viscardi. Foto dalla pagina Facecook di Sofia Viscardi.

Un diciottenne romano, impacciato e romantico a modo suo che si conquista l’affetto di tutti con un’incredibile dolcezza. Cugino di Olly, trasferito da poco a Milano a causa di problemi in famiglia, viene da lei inserito all’interno del suo gruppo di amici. Nonostante combini un disastro dopo l’altro è sempre capace di riderci sopra divertendo anche chi è intorno a lui. 
Sono molto felice che sia parte del team!

La famosa YouTuber annuncia così, il 16 Ottobre, l’inizio delle riprese del film Succede, tratto dal suo romanzo che ha venduto più di 100mila copie. Il film è prodotto da Indigo Film e RCE in collaborazione con Show Reel, e la regia è stata affidata nelle mani della giovane Francesca Mazzoleni. 

Oltre all’attore Brando Pacitto troveremo nel cast anche gli attori: Margherita Monorchio, Matteo Giuggioli, Matilde Passera, Francesca Inaudi, Giampiero Judica e Giovanni Anzaldo.

E così Brando Pacitto torna sul set dopo le esperienze di successo come Braccialetti Rossi, dove per tre anni consecutivi ha indossato i panni del vice-leader Vale, e nel film internazionale L’estate addosso, dove è stato diretto dal grande regista Muccino.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Lascia un commento