L’evoluzione di Brando Pacitto al cinema
Scrive così Sofia Viscardi sulla sua pagina Facebook: “Molto onorata di potervi finalmente presentare Brando Pacitto nei panni di Samuele Branco (detto Sam).
Un diciottenne romano, impacciato e romantico a modo suo che si conquista l’affetto di tutti con un’incredibile dolcezza. Cugino di Olly, trasferito da poco a Milano a causa di problemi in famiglia, viene da lei inserito all’interno del suo gruppo di amici. Nonostante combini un disastro dopo l’altro è sempre capace di riderci sopra divertendo anche chi è intorno a lui.
Sono molto felice che sia parte del team!
La famosa YouTuber annuncia così, il 16 Ottobre, l’inizio delle riprese del film Succede, tratto dal suo romanzo che ha venduto più di 100mila copie. Il film è prodotto da Indigo Film e RCE in collaborazione con Show Reel, e la regia è stata affidata nelle mani della giovane Francesca Mazzoleni.
Oltre all’attore Brando Pacitto troveremo nel cast anche gli attori: Margherita Monorchio, Matteo Giuggioli, Matilde Passera, Francesca Inaudi, Giampiero Judica e Giovanni Anzaldo.
E così Brando Pacitto torna sul set dopo le esperienze di successo come Braccialetti Rossi, dove per tre anni consecutivi ha indossato i panni del vice-leader Vale, e nel film internazionale L’estate addosso, dove è stato diretto dal grande regista Muccino.