Alfonso Signorini per Shinto al Teatro Posillipo. Foto di Giuseppe Moggia.
Alfonso Signorini per Shinto al Teatro Posillipo. Foto di Giuseppe Moggia.

Alfonso Signorini, in TV amando il teatro

Al Teatro Posillipo, una chiacchierata sui gusti di Alfonso Signorini.

Ospiti di eccezione a Napoli per l’opening della New Sushi Lounge by Shinto al Teatro Posillipo, dove in una location d’eccezione, oltre 750 presenti hanno omaggiato l’inaugurazione della nuova stagione, fatta come sempre con stile ed eleganza.

Desiree Popper. Foto di Umberto Raia.
Desiree Popper. Foto di Umberto Raia.

Parterre selezionato curato con energia da Lorenzo Crea, che mette energia in questa collaborazione che vede tra i protagonisti proprio il Teatro Posillipo, Shinto e Nemea Energy Village.

Protagonista assoluto della serata, sicuramente il sushi. Dopo aver assaggiato le prelibatezze del brand nell’inaugurazione di circa un’anno fa a Cardito (NA), ora tocca agli ospiti del Posillipo: imprenditori, personaggi dello show-biz e artisti, presenziare a questo evento che ha fatto parlare di se e non poco.

Ma oltre il sushi, i riflettori si sono accesi su un parterre di ospiti interessanti che vanno dal Direttore di “Chi”, Alfonso Signorini al calciatore del Napoli, Gouzi Ghoulam, passando per la tronista di Uomini e Donne, Desiree Popper.

Alfonso Signorini per Shinto al Teatro Posillipo. Foto di Giuseppe Moggia.
Alfonso Signorini per Shinto al Teatro Posillipo. Foto di Giuseppe Moggia.

E proprio con Alfonso Signorini (in TV con il Grande Fratello VIP 2 accanto ad Ilary Blasi) che abbiamo scambiato due chiacchiere sul suo rapporto con il mondo dello spettacolo:

Ultima fatica letteraria è “Ciò che non muore mai” Chopin e un storia d’amore. Ma oltre i libri, Alfonso Signorini ed il mondo dello Spettacolo. La preferenza che più l’attrae?

Faccio tanta televisione, ma sicuramente quello che mi attrae di più è il teatro. Il teatro musicale, l’opera e soprattutto il teatro di prosa per le emozioni che trasmettono.

Il teatro contamina sempre più la TV e viceversa, spostando gli attori dal palco allo schermo. Questa sera una contaminazione gastronomica, il sushi nella terra della pizza. Lei cosa ne pensa?

Io come di solito dico, non amo le contaminazioni perché sono molto tradizionalista. Sono un “vecchio inside” (sorride).

Continua la notte con tanta musica tra Soul e Lounge, dove tra gli ospiti si sono visti la cantante e attrice Anna Capasso, l’attrice Daniela De Vita, i giornalisti Enzo Agliardi, Linda Suarez, Diego Paura, Dino Piacenti, Ottavio Lucarelli e Francesco Russo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento