Arianna, Maria Monse, Perla Monse, Irene Bozzi ed Emanuela Tittocchia.
Arianna, Maria Monse, Perla Monse, Irene Bozzi ed Emanuela Tittocchia.

Un compleanno “smeraldo” per Emanuela Tittocchia

Una meta top in Costa Smeralda per il compleanno di Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia attrice e conduttrice di molti eventi interessanti nell’ultimo periodo, ha festeggiato il compleanno a Poltu Quatu nel ristorante di Claudio Marchisio, noto campione della Juve e della Nazionale.

Torinese di nascita e sempre più napoletana d’adozione, appassionata di calcio, la simpaticissima attrice ha realizzato un sogno: radunare i suoi amici più cari in una località bellissima in Costa Smeralda.

Emanuela si è presentata con un abito rosa oro di Gai Mattiolo, lo stilista che veste da sempre le dive italiane ed internazionali (citiamo alcune tipo Raffaella Carrà, Sharon Stone, Halle Berry, Mariah Carey, Cher o Susan Sarandon) e che ha vestito anche molti degli ospiti molti presenti.

Tra gli invitati l’amica del cuore Arianna, cantante internazionale conosciuta sul set di Centovetrine; Maria Monsé, conduttrice e imprenditrice; la giornalista e conduttrice Monica Setta, la psicoterapeuta e scrittrice Irene Bozzi; l’attrice di Camera Café e Un Posto al Sole, Roberta Garzia; l’astrologo e numerologo Marco Marini e tanti altri amici.

Emanuela Tittocchia ha brindato ad una stagione televisiva, cinematografica e teatrale importante: ospite fissa a Mattino 5, presente a Pomeriggio 5 e alla trasmissione di calcio Tiki Taka, ha preso parte al film per il cinema “Un figlio a tutti i costi” di Fabio Gravina ed è stata protagonista dello spettacolo teatrale “Il circo delle meraviglie”.

Ha raccontato durante il compleanno: “Una serata bellissima Mi hanno organizzato un compleanno meraviglioso. Ringrazio chi mi è stato vicino e continua a farlo anche in momenti non facili per me. Oggi sono felice!“.

Tanti auguri anche da parte della nostra redazione ad Emanuela per un anno pieno di soddisfazioni lavorative e personali, che sicuramente l’accompagneranno durante tutta la sua lunga carriera!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento