Carolyn Smith su Instagram

Carolyn Smith, l’ironia vince sui social

La semplicità che fa vincere Carolyn Smith

Tenace, simpatica e spontanea, parliamo di Carolyn Smith, che in soli 60 secondi conquista i social network come una vera guerriera. Nel pieno della sua vacanza, avvolta da un costume a due pezzi, la nota coreografa, giudice e ballerina di fama internazionale, ironizza sul suo corpo ma sempre con lo scopo di poter lanciare un messaggio chiaro ed importante alle donne: quello di amarsi a prescindere dalla propria situazione o aspetto fisico!

Carolyn Smith su Instagram

Uscita da due anni terribili dovuti alla lotta contro un tumore al seno, Carolyn Smith appare sicura, raggiante e felice dei suoi 20 kg in più! La sua esposizione, i suoi pensieri positivi ed il suo dare forza in maniera naturale l’hanno consacrata nel corso dei mesi una vera icona di forza femminile.

Holiday! Trovare il mio corpo. Non sarò Belen ma piuttosto una Belena (come direbbe Li-no Banfi)”.

E’ così che Carolyn Smith commenta spontaneamente un video postato sul proprio pro-filo Instagram; non solo, ma da ottima comunicatrice, anticipa le cattiverie e condivide successivamente un nuovo post dedicato alla bella e talentuosa showgirl.

Belen perdonami se ti ho usata per ironizzare su di me. Desidero tu sappia che non sono invidiosa anzi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti. Un abbraccio, Carolyn”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento