Cecilia Rodriguez in abito da sposa

Cecilia Rodriguez, a quando le nozze con Francesco Monte?

In bianco a Mia Sposa, Cecilia Rodriguez parla di matrimonio

Una serata da ricordare quella con Cecilia Rodriguez a Mia Sposa, il salone del wedding campano, tenutosi dal 8 al 16 ottobre a Trentola Ducenta (CE). Cecilia Rodriguez ospite successiva a Stefano De Martino, ha chiuso la decima edizione della kermesse sfilando in abito bianco per una creazione di Maggie Sottero.


Cecilia Rodriguez in abito da sposa

In quella sede Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a dichiarazioni interessanti sui progetti futuri, tra i quali il matrimonio: “Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me“.

Sembra quindi che il passo sia sempre più vicino per le sue nozze future con Francesco Monte, suo compagno da 3 anni. Idee chiare anche sul matrimonio all’italiana e sulla presenza dei parenti: “Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino. Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina“.

Ma una data sicura sembra non voler uscire fuori, infatti la Rodriguez continua dicendo: “Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso. Io sono una persona che senza amore non vive. Vorrei essere amata sempre, ma mi piace anche tanto amare. Sono una persona che vuole dare tanto amore, per me l’amore è tutto.Senza amore non si va da nessuna parte. La famiglia è la cosa per me più importante. Il fidanzato e gli amici, fondamentali nella mia vita, rientrano nelle persone da amare sempre. Anche il cane“.

Attualmente Cecilia Rodriguez è più concentrata sul lavoro e sulle evoluzioni del marchio creato di costumi da bagno Me Fui, in collaborazione con la sorella Belen.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento