Adriana Serrapica ospite a Sinfonia d’Autunno

Dal grande schermo in passerella a Sinfonia d’Autunno

Adriana Serrapica, interprete di Emanuela Orlandi nel film “La verità sta in cielo“, il nuovo lungometraggio di Roberto Faenza, sarà la testimonial di Sinfonia d’Autunno, l’evento teso a coniugare e celebrare in maniera originale moda, spettacolo, cultura ed arte.

Adriana Serrapica testimonial a Sinfonia d'Autunno

Un sfida professionale e soprattutto personale, in cui la giovane attrice 19enne, si ritrova ad interpretare la protagonista al centro di una vicenda che ripercorre 30 anni di storia, riaprendo il cold-case Orlandi.

La kermesse Sinfonia d’Autunno si alterna tra momenti fashion e di show con prestigiosi brand. Ad aprire la scena “Eles Couture”, reduce dal successo al Gala del Cinema e della Fiction con i suoi abiti esclusivi rigorosamente artigianali ispirati ai costumi di scena con a seguire, gli outfit della Collezione Autunno Inverno 2016/17.

Particolare attenzione per le mannequin “Vestite di gioielli” total body con due brand d’eccezione “GemmaGi” per i bijoux e “Rebella” per i sandali gioiello realizzati interamente a mano.

Ed ancora, sempre per la moda, una capsule in preview della preziosa Collezione Primavera Estate 2017 di Lorella Signorino, un’azienda di Carpi che spazia in maniera vincente nel settore da oltre trenta anni ed il maestro pellicciaio Umberto Antonelli che fa sognare ogni donna con le sue avvolgenti e pregiate pellicce dai tagli ed i colori inusuali.

Spazio anche alla cultura ed all’economica con evidenti finalità sociali che vede in campo accanto a Banca Stabiese, banca etica per eccellenza, due protagonisti: Angelo Pisani con il suo libro-denuncia “Le Luci di Scampia” ed il vernissage di alcune delle opere di “Never Give up”, il progetto dell’ “Iride” in cui perdersi ma anche ritrovarsi accompagnato dalle riflessioni di 10 ragazzi del carcere minorile di Nisida con cui l’artista ha lavorato due interi giorni cercando di entrare nel loro mondo e dando loro modo di esprimersi coralmente attraverso l’arte.

Attesi esponenti dello show-biz nazionale, tra cui Manuela Maccaroni giudice di “Torto o Ragione-Verdetto Finale” in onda su Rai 1 ed alcuni protagonisti della trasmissione televisiva “Made in Sud” oltre a rappresentanti del mondo dell’impresa e del professionismo campano.

L’evento è promosso da Maridì Communication e si terrà il 20 ottobre 2016 nella suggestiva cornice di Villa Domi a Napoli.

Potrebbe interessarti

Avvocato Valentina Ruggiero. Foto da Ufficio Stampa

LockDown: come è cambiato l’amore in quarantena

Questo lungo periodo di lockdown vissuto dall’Italia negli ultimi due mesi, ha cambiato il modo …

Cuori solitari con lo smartphone

Cuori solitari: le conquiste ai tempi dello smartphone

L’amore non ha età, non ha tempo e non ha barriere, e anche in periodi …

Teenager sempre più depressi per il LockDown

Teenager sempre più depressi per il LockDown

La chiusura forzata di questo periodo, questo LockDown di cui tanto si parla durante l’emergenza …

Lascia un commento