Compleanno Giacomo Urtis

Giacomo Urtis, un compleanno in bellezza

Tanti gli amici VIP per Giacomo Urtis

Folla di vip, entusiasmo alle stelle e centinaia di fans in strada accorse per abbracciare, fotografare, fare innumerevoli selfie e soprattutto augurare buon compleanno al dottor Giacomo Urtis. Tutto questo ed altro ancora lo scorso 25 settembre a Milano, in contemporanea con la settimana della moda in città, al Me Milan Stk dove Urtis ha organizzato uno dei B-Day parties più riusciti e più attesi della stagione. Niente di cui meravigliarsi visto che l’affascinante e aitante Giacomo è riuscito in pochi anni a costruirsi una solida fama come chirurgo estetico dei vip e non soltanto. E’ diventato lui stesso un personaggio pubblico amatissimo, complici i numerosi salotti televisivi in cui viene puntualmente ospitato, gli articoli su riviste e siti gossip e le tante manifestazioni e serate mondane a cui partecipa.


Compleanno Giacomo Urtis

Ecco spiegata la folla di ammiratrici al suo compleanno, brunch e coloratissima torta, con festeggiamenti durati molte ore ai quale Urtis, attraente come al solito, in elegante gilet scuro con tocco casual, si è presentato a bordo di una Ferrari, si dice regalo di un fan segreto e sicuramente facoltoso. A festeggiare Giacomo Urtis, oltre alle persone comuni che lo seguono sia sulla sua pagina facebook che sul suo lanciatissimo blog notonlystar.com, una folla di personaggi famosi.

D’altronde è cosa nota che il dottor Urtis, abile e brillante chirurgo estetico e dermatologo, annoveri un incredibile numero di vip, sia amici che pazienti, che frequenta abitualmente e che mai mancherebbero ad uno dei suoi appuntamenti. In fondo, ancor prima della sua accattivante immagine, è stata proprio la bravura professionale di Giacomo Urtis a consentirgli di arrivare alla notorietà. Specializzato in svariati tipi di interventi estetici d’avanguardia, che si tratti di filler per ringiovanire il viso o liposuzioni per snellire e armonizzare la figura, il dottor Urtis ha ottenuto risultati incredibili, anche su sé stesso, che lo hanno reso probabilmente il più apprezzato operatore nel cosidetto “market della bellezza”, in Italia e all’estero.

Così ad augurargli “Happy Birthday” la scorsa settimana c’erano tra gli altri l’amico di sempre Fabrizio Corona e Le Donatella, Antonello Lauretti,  p.r. della capitale e  concorrente della scorsa edizione del reality A cena da me su La7, la soubrette Francesca Cipriani, la velina di Striscia la Notizia Irene Cioni, Barbara Ovieni, Lory Del Santo, il fashion blogger Iconize, Rama Lila Giustini ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex fidanzata di Jonas Berami, Francesca Rocco, Rocco Pietrantonio, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Paola Caruso, Elettra Lamborghini, Alessandra Moschillo, l’attrice Elisabetta Pellini, Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello, Alviero Martini oltre al cantante e attore americano Cameron Dallas, arrivato in città per sfilare per Dolce&Gabbana. Tutti omaggiati con una t-shirt £PD e cosmetici Helena Rubinstein.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento