Robbie Williams - Party like a Russian

Party like a Russian, il nuovo video di Robbie Williams

Robbie Williams - Party like a Russian

Il ritorno di Robbie Williams

Robbie Williams è tornato. L’intrattenitore che ancora detiene il record di premi vinti ai Brit Awards (che nel 2010 gli hanno persino conferito l’Outstanding contribution to music), per non parlare della velocità con cui i biglietti dei suoi spettacoli vanno a ruba, ci presenta Party like a Russian, primo singolo estratto dal suo dodicesimo album in studio, Heavy Entertainment Show (la cui traccia omonima si può ottenere in anteprima preordinando l’album su iTunes).

In molti hanno ipotizzato un evidente riferimento a Putin, ma il cantante ha subito negato e, a chi lo sostiene e conosce da sempre, il video ha ricordato molto le atmosfere della classica Radio di tanti anni fa.

Il nuovo disco arriva a tre anni da “Swings Both Ways” e nelle undici tracce previste vede la collaborazione con artisti del calibro di Guy Chambers (suo collaboratore per album storici come il fortunatissimo Escapology), John Grant, Rufus Wainwright e Brandon Flowers dei Killers. Inoltre spiccano “partecipazioni speciali” di due artisti scomparsi, Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev, le cui presenze si possono già notare nella stessa Party like a Russian.
Il video è stato presentato sulla pagina Facebook del cantante, e questa sera lo vedremo esibirsi per la prima volta al Graham Norton Show, talk show molto famoso nel panorama televisivo inglese.

“Heavy Entertainment Show” uscirà il quattro novembre 2016.

Su Barbara Aragona

Barbara Aragona, italiana residente a Londra con fierezza da ormai sei anni, scrive di ciò che più le interessa e piace, sfogando nella scrittura la sua indole da fangirl seriale.

Lascia un commento