The Church Village - Bruno Vespa

The Church Village e la notte dei VIP

The Church Village, attori e VIP per l’evento

Dopo il successone di qualche mese fa dell’evento capitolino, è arrivato il bis per il The Church Village. Lo scorso 15 settembre, infatti, si è tenuto a Roma il party per il lancio della dinamica struttura alberghiera, situata a Roma.


The Church Village - Bruno Vespa

In un’atmosfera allegra e cool, all’insegna della condivisione social, il The Church Hotel ha aperto i battenti a vip e persone comuni, proponendosi come luogo ideale per chi sente l’esigenza di fuggire dal caos e dal traffico per rifugiarsi in un’isola di verde e tranquillità, situata a pochi passi dalla zona del Vaticano e quindi dal centro della città. Restaurato dall’architetto Pietro di Pierri e da Sabrina Piersechino, il Church Village rispecchia la filosofia con la quale è stato creato e l’idea di accogliere una clientela giovane, moderna e multinazionale, composta in maggior parte da studenti. Ispirata allo Street Style, la serata, con il contributo di Roma Web Fest e animata, tra gli altri, dai comici del noto programma televisivo Zelig, è stata davvero entusiasmante e ben riuscita. L’evento, nato con l’idea di promuovere l’incontro tra culture differenti tra “like” ed “hashtag”, ha visto la collaborazione di esponenti della street art, di alcuni studenti del Liceo Artistico A. Caravillani e dell’Accademia di Belle Arti di Roma, degli artisti del Circo Bianco nonché di svariati fashion bloggers.

Esaltati i sapori del lanciatissimo Street Food e dei cocktail più originali offerti da barmen acrobatici. Il tutto realizzato con la collaborazione di Equoevento, associazione senza scopo di lucro nata per combattere gli sprechi di cibo e per supportare i più bisognosi. Iniziata verso le 19,30 la serata del Church Village di Roma ha avuto il suo picco dopo le ore 23 grazie all’apertura della zona disco, con tanto ballo e musiche mixate dalla d.j. d’eccezione, l’attrice e regista Asia Argento. Oltre a lei, numerosi i vip presenti tra i quali il giornalista Bruno Vespa conduttore storico di Porta a Porta su RaiUno, gli attori Matteo Branciamore, Claudia Gerini, Giorgio Borghetti, Giorgio Pasotti, Beppe Convertini e tanti altri.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento