Lo Befalo Party - Gracia de Torres

Lo Befalo Summer Exclusive 2016, cosa è successo

Lo Befalo Party - Gracia de Torres

White party Lo Befalo Summer Exclusive

Successo annunciato per il party estivo organizzato da Franco e Pasquale Lo Befalo, della Franco Lo Befalo Management e presentato da Gaetano Gaudiero, in partnership con: Unione dei Giovani Industriali, Lions Club, Rotary Club.

Il primo party estivo per Franco e Pasquale Lo Befalo, modello, che ormai sono noti anche per il loro party di compleanno, festeggiato assieme con parties pubblici con tanti vip. In perfetto tema estivo, white il dresscode della serata, la serata ha riunito molti gli ospiti dal mondo del giornalismo, dell’impresa e dello spettacolo made in Campania ma, sopratutto nazionale.

Gracia De Torres la madrina della serata, che reduce dall’Isola dei Famosi, ha regalato sorrisi e scattato foto con gli ospiti. Molti i vip intervenuti al party: Emanuela Tittocchia, attrice attualmente in tv con “Cento Vetrine”, Claudia Letizia, la “mamma burlesque del Grande Fratello, da Uomini e Donne Gianluca Tornese, Sossio Aruta e Graziano Amato, Giuliano Del Gaudio, visto in “Squadra Antimafia”, Gaetano De Martino, da Made in Sud ed Enzo Costanza, direttamente da Zelig Off.

Da sempre l’estate più mondana è arricchita da qualche White party, le feste che, appunto, vedono come colore dominante il bianco, che si declina in mille sfumature, e che, dagli abiti degli invitati alle mise en place, rende spettacolari le feste di tutto il mondo, da Parigi a Ibiza, da Monaco a Capri a Roma. L’evento White Made in Naples si è svolto alle falde del Vesuvio, presso il resort Palazzo Rosenthal. Tra i partner del settore fashion: Mara Carol, Francesco Visconti, Nunzia Fabozzi, makeup artist, Re-birth Moda, HSTG italian Brand, le cui t-shirt sono indossate da molti personaggi TV, Daniela Morelli, Hair Stylist.

Su Redazione

Redazione Giornalistica