Tony Figo ballet

Tony Figo festeggia il suo compleanno a sorpresa

Tony Figo ballet

Festa di compleanno per Tony Figo di Made in Sud

Il 1 Aprile si festeggia il compleanno di un personaggio davvero simpatico: Tony D’Ursi, noto anche come Tony Figo e così la bella moglie Tanya ha ben pensato di organizzare per lui una festa a sorpresa in modo da fargli un regalo davvero speciale. Ieri sera presso il Centro Polifunzionale “Tony Figo Ballet” si sono riuniti, parenti ed amici per accogliere il festeggiato che molto probabilmente aveva “sgamato” qualcosa ma che simpaticamente è stato al gioco.

Tra i partecipanti più noti hanno voluto presenziare all’evento Ciro Ceruti, reduce da una serie di successi tra cui F…Atti Unici, la bella Mariangela Vessicchio delle Sex and the sud ,Diego Sanchez che in questi giorni è di scena al Sannazaro con Giacomo Rizzo e Francesco Cicchella che sta “spopolando” con il suo Massimo Ranieri a Made in sud .

Allegria e buon-umore sono stati i due ingredienti principali e così tra balli caraibici, improvvisazioni di gag ed un ottimo catering è arrivato il momento delle candeline e con esso la speranza che il desiderio pensato e “soffiato” possa realizzarsi.

Ultimamente le soddisfazioni che Tony sta raccogliendo sono davvero tante sia grazie al suo personaggio Enfisem, all’interno di Made in Sud e sia come imprenditore con la sua Scuola nella quale si svolgono tantissimi corsi, tra cui l’ultima novità che vede il Corso di Cabaret con dei coach particolari, ovvero molti artisti della kermesse partenopea.

Ancora tanti auguri al “nostro” Maresciallo che non poteva scegliere giornata migliore per nascere, 1 Aprile, uno dei giorni più scherzosi dell’anno proprio come lo è lui.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: voglio fare l’attore

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione di Uomini e Donne si racconta.