Afterhours AHS

Afterhours: ecco le date del tour

Afterhours AHS

Vi proponiamo le date del tour 2016 degli Afterhours

Afterhours, dopo 4 anni dall’uscita di Padania, uno stato mentale – si diceva – e indubbiamente uno snodo fondamentale nella storia di una delle band più originali e controverse nella storia della discografia italiana.

Dopo il successo della tournée dedicata al seminale “Hai Paura Del Buio” del 2014, oggi arriva finalmente l’annuncio che in molti aspettavano: il prossimo 10 Giugno uscirà un nuovo album di inediti, su etichetta Universal.

In attesa di conoscerne il titolo, Afterhours pubblicano il teaser di questo nuovo capitolo discografico e annunciano le prime date confermate di un intenso tour che prenderà il via il prossimo luglio e i cui dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane:

10.07 – Avezzano (Aq), Kimera Rock Festival
14.07 – Milano, Market Sound
15.07 – Torino, Flower Fest
19.07 – Roma, Rock In Roma
06.08 – Treviso, Suoni Di Marca
13.08 – Lamezia Terme (Cz), Colorfest
27.08 – Empoli (Fi), Beat Festival

Rimanete aggiornati sulle nuove date in uscita del tour del gruppo sulla loro pagina ufficiale e su La Gazzetta dello Spettacolo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.