Marisa Laurito - Sud and South

Marisa Laurito, energia in Sud and South

Marisa Laurito - Sud and South

Marisa Laurito torna sulle scene con uno spettacolo di varietà

Una ventata di energia, un ciclone di buon umore, due frasi per descrivere Marisa Laurito ospite a Made in sud nella puntata in programmazione l’8 Marzo, il giorno dedicato alle donne. Con “Il babà è una cosa seria” cantata durante la partecipazione a Mastro Chef, dove ha simpaticamente giocato con i conduttori Gigi e Ross che parodisticamente imitano Chef Cracco e Barbieri e la new entry  Antonino Cannavacciuolo (interpretato da Nello Iorio) Marisa ha dato conferma di verve e simpatia.

In questo periodo l’artista partenopea sta raccogliendo soddisfazioni e consensi anche con il suo concerto spettacolo Sud and South, diretto e scritto da “lei stessa”, ritornando alla grande a calcare il palco dopo il successo di Novecento Napoletano.

Sud and South è una raccolta di canzoni classiche napoletane ma anche sudamericane e spagnole che narrano la passione della gente del sud, un racconto fatto di suoni e musica e che vede la partecipazione anche del pubblico, coinvolto dalla briosità e l’improvvisazione di Marisa Laurito che con la passionalità da napoletana doc riesce a travolgere la platea.

In scena con lei, un altro grande artista Charlie Cannon un nome famoso e quotato nel mondo della musica. Uno spettacolo che rende le ore più che piacevoli e dove l’allegria ed il divertimento sono gli ingredienti base, ma che per crescere sono stati amalgamati con un “lievito” particolare, la professionalità unita a bravura e passione. Uno show dove i protagonisti vivono l’esibizione come fosse un diletto, un piacere da regalarsi e donare rendendo tutto spontaneo ma soprattutto senza artifici e stratagemmi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento