Ian-Somerhalder-e-Nikki-Reed

La fine di un’era, Ian Somerhalder si é sposato

Avete letto bene. Ian Somerhalder, il protagonista della famosa serie TV, The Vampire Diaries ha sposato l’attrice di Twilight, Nikki Reed.

Ian Somerhalder e Nikki Reed

I due attori si sarebbero sposati in gran segreto il 25 aprile in Luisiana, paese in cui Ian ha vissuto per gran parte della sua infanzia. Ian ha dato una velata conferma ai suoi fans poche ore fa su Twitter, scrivendo: ” Il più bel giorno di sempre”. Su twitter  anche la sorella di Ian, Robyn Somerhalder, ha voluto scrivere qualcosa per i giovani sposi:  ” Per tutti quelli che continuano a farci gli auguri, grazie di cuore. Per tutti quelli che fanno le malelingue grazie anche a voi, rendete il nostro legame e amore per Nikki ancora più forte”.

La cerimonia si sarebbe svolta all’aperto. Secondi indiscrezioni all’evento hanno partecipato i colleghi di The Vampire Diaries di Ian : Julie Plec (la produttrice di The Vampire Diaries), l’attore Paul Wesley (Stefan Salvatore) accompagnato dalla fidanzata e attrice Phoebe Tonkin (Hayley della fortunata serie The Originals), Candice Accola ( Caroline Forbes) accompagnata dal marito, Kat Graham ( la strega Bonnie) e Matt Davis ( Alaric).

L’assenza di Nina Dobrev, la famosa attrice co-protagonista di Ian in The Vampire Diaries, era prevedibile. L’attrice ha da poco lasciato la fortunata serie per nuovi progetti cinematografici. Ma non dimentichiamoci che Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono stati fidanzati per ben tre anni!

Insomma, se speravate un ritorno d’amore tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, arrendetevi subito. Da oggi il bel vampiro è felicemente sposato.

Su Redazione

Redazione Giornalistica