Alessia Luche - Talent Show

Alessia Luche: “Talent Show” è il suo album d’esordio

Alessia Luche - Talent Show

Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso autunno con il singolo d’esordio Amori Imperfetti, entrato nella top 50 della classifica Indie Music Like (la playlist di gradimento delle indipendenti preferite da radio e new media), la giovanissima interprete brianzola Alessia Luche è ora pronta a debuttare con il suo primo album completo.

Al suo interno 10 brani, che spaziano dal funky al jazz, di cui nove inediti in italiano e un’intrigante cover della celebre “At Last”, registrata ad Amsterdam in coppia con la talentuosa cantante ungherese Erika Kertesz.
Tutti e 9 i testi delle canzoni inedite sono stati firmati dal produttore esecutivo dell’album, Eugenio Ciuccetti, mentre le musiche portano la firma di Raffaele Rinciari, Gianluca Borgogno, Francesco Albini, Davide Perra e Gianni Salis. Di Rinciari e Perra sono anche gli arrangiamenti.
L’uscita dell’album sarà inoltre accompagnata da quella di due videoclip: quello del brano Trasformazioni di me (realizzato da Jenny Arte Video di Padova) e quello di At Last, girato presso lo studio di registrazione Key Element di Amsterdam (con la regia dell’olandese Remi Schouten).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.