Bianca Guaccero: da Ballando a Sanremo, che scalata
La vincitrice di Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero è pronta a conquistare il Festival e un nuovo talent già visto.
Bianca Guaccero, la 43enne pugliese sta vivendo un momento d’oro! Dopo averci incantato con le sue performance a Ballando con le Stelle, sembra pronta a conquistare il piccolo schermo con ben due nuovi programmi.
Sanremo chiama!
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Adnkronos, la Guaccero sarebbe in pole position per condurre il PrimaFestival, la seguitissima striscia quotidiana che anticipa il Festival di Sanremo 2025. Un ritorno all’Ariston dopo anni, stavolta non come semplice ospite ma alla guida di un programma che svela tutti i segreti della kermesse musicale più amata dagli italiani.
«Sono felicissima di questa nuova opportunità. Sanremo è una parte importante della mia carriera e tornare a farne parte, in un ruolo così centrale, è un sogno che si realizza», avrebbe confidato Bianca.
Dalla strada al palco: un nuovo talent con Nek
Ma le sorprese non finiscono qui! Sempre nel 2025, la Guaccero affiancherà Nek nella conduzione di “Dalla strada al palco“, il talent show dedicato ai talenti di strada che, dopo un paio di stagioni su Rai 2, approda in prime time su Rai 1.
Un progetto ambizioso, che vede ancora una volta la mano di Carlo Conti, ormai un vero e proprio mentore per Bianca. «Carlo è come un fratello maggiore per me. Gli devo tantissimo», ha dichiarato la conduttrice in diverse interviste.
Bianca Guaccero: un talento versatile
Da attrice a ballerina, da conduttrice a giudice di talent, Bianca Guaccero dimostra di essere una donna dalle mille risorse. La sua simpatia, la sua professionalità e la sua capacità di connettere con il pubblico la rendono una delle figure più amate del piccolo schermo.
Siamo sicuri che i prossimi mesi saranno ricchi di soddisfazioni per lei. Non vediamo l’ora di vederla all’opera in questi nuovi progetti!