Don Matteo 15: arriva la conferma
Nuovi amori e intrighi in arrivo a Spoleto per la stagione 15 di Don Matteo. Ma quando inizieranno le riprese?
Dopo il grandissimo successo della quattordicesima stagione, i fan della fiction più amata dagli italiani possono tirare un sospiro di sollievo: Don Matteo 15 andrà ufficialmente in lavorazione!
Un futuro roseo per Giulia e Diego
Come anticipato da Mario Ruggeri, supervisore alla sceneggiatura, le penne sono già al lavoro per regalare ai telespettatori nuove avvincenti storie. «Abbiamo iniziato a pensare alla nuova stagione lo scorso settembre, stiamo andando avanti con i nostri soliti ritmi. Adesso sta iniziando la fase di scrittura della trama che sarà inviata alla Rai per l’approvazione».
Una delle trame più amate della quattordicesima stagione è stata quella tra Giulia Mezzanotte e il capitano Diego Martini. Ebbene sì, i due giovani protagonisti torneranno a farci emozionare con le loro vicende amorose. Federica Sabatini ed Eugenio Mastrandrea si riprenderanno i loro ruoli e, a partire da maggio, torneranno sul set a Spoleto per dare vita ai nuovi episodi.
Il ritorno del Maresciallo Cecchini
E chi può dimenticare l’irresistibile Maresciallo Cecchini interpretato dal mitico Nino Frassica? Anche lui sarà presente nella nuova stagione, continuando a regalare risate e momenti indimenticabili. Nonostante sia un personaggio storico della serie, la sua comicità mai scontata riesce sempre a conquistare il pubblico.
Don Matteo 15 si preannuncia come una stagione ricca di sorprese e colpi di scena. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro ai nostri amati personaggi!