Elisabetta Gregoraci: nuovo amore a Milano?

Elisabetta Gregoraci. Foto cover dal sito ufficiale

Elisabetta Gregoraci: nuovo amore a Milano?

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, paparazzata con il giovane imprenditore Tomas Talin nelle strade di Milano.

Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé. La showgirl calabrese è stata avvistata a Milano in compagnia di un giovane imprenditore, Tomas Talin, di 28 anni. Le foto, pubblicate in esclusiva da [Nome del tuo giornale], ritraggono i due in atteggiamenti affiatati durante una giornata di shopping nel cuore della città meneghina.

Chi è Tomas Talin? Il giovane imprenditore, figlio del noto immobiliarista Fabio Talin, sembra aver conquistato il cuore della Gregoraci. Le indiscrezioni parlano di una conoscenza avvenuta la scorsa estate in Versilia e di una frequentazione ormai consolidata.

Sembra molto felice e serena“, avrebbe dichiarato un’amica di Elisabetta. La showgirl sembra aver trovato una nuova serenità accanto a Tomas.

Una coppia inossidabile? La differenza d’età, 16 anni, non sembra essere un problema per la coppia. Elisabetta Gregoraci e Tomas Talin si mostrano complici e affiatati, e le loro foto stanno facendo il giro del web. I fan della showgirl sono curiosi di scoprire se questa relazione porterà a qualcosa di più.

E quale è stata la reazione dei social?

La notizia della nuova relazione di Elisabetta Gregoraci ha scatenato un vero e proprio boom sui social network. In tanti hanno commentato le foto della coppia, esprimendo la loro gioia per la felicità della showgirl. Non sono mancate, però, anche le critiche da parte di chi non crede in questa storia d’amore.

Potrebbe interessarti

Alessandro Haber in scena: “Volevo essere Marlon Brando”

Alessandro Haber in tournée con "Volevo essere Marlon Brando", uno spettacolo autobiografico e persuasivo che mescola vita, teatro e ironia.

Jonathan Bailey. Foto da Facebook

Jonathan Bailey, per People, il più bello del mondo

Jonathan Bailey, star di Bridgerton e Wicked, è l'Uomo più sexy del mondo 2025 per People. Un'analisi sul suo fascino per la rivista.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa per L'amore è cieco

L’Amore è Cieco: scommessa italiana di Netflix

L'esperimento sociale sbarca in Italia: "L'amore è cieco" con Benedetta Parodi e Fabio Caressa: perché innamorarsi al buio è la vera sfida.

Deborah De Luca

Deborah De Luca, è DJ dell’anno

Deborah De Luca è DJ dell'Anno ai Billboard Women in Music 2025. Un trionfo che celebra il suo viaggio da Scampia ai palchi mondiali.

Veronica Gentili. Foto di Eric Tacchini

Veronica Gentili e Isola 2026: bis tra “Iene” e Honduras

Confermata Veronica Gentili al timone de L'Isola dei Famosi 2026. I dettagli sul ritorno anticipato e le indiscrezioni.

Le foto social del tatuaggio di coppia di Stefano Oradei e Manila Nazzaro

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: cielo e mare in un tattoo

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono fatti un tatuaggio di coppia per suggellare ancora di più il loro amore e scattano i social.

Lascia un commento