Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Foto dal Web
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Foto dal Web

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi in Campania

Saranno sposi a Caserta il giorno 11 Ottobre 2024, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nella location spoilerata sui social di Tenuta San Domenico.

Clizia Incorvaia, 43 anni, ha poi pubblicato anche alcuni momenti di una cena con Paolo Ciavarro, 32 nella struttura e sui social ha scritto: “Perché il Sud è il mio cuore, 24 ore concentrate di preparativi, emozionata e felice di condividere con voi”.

Ma oltre alla location ha anche continuato mostrando altri dettagli come quelli dell’abito: “Post prova abito con il mio Gino, che ha disegnato per me il secondo e terzo abito”.

Sul banchetto nuziale anticipa durante una cena con il futuro marito con il quale a febbraio del 2022 ha avuto il figlio Gabriele. : “Tutto pronto per la nostra cenetta romantica. Io e Paolo decideremo il menù delle nozze, sono troppo emozionata, è un posto magico”.

Sulla scelta della location campana, ha dichiarato a Verissimo: “Il matrimonio sarà in Campania, vicino a Caserta, in un posto all’aperto immerso nel verde. L’abbiamo scelto anche perché ci saranno invitati da tutta Italia, sia dal Nord sia dal Sud, e la Campania è a metà strada”.

Ricordiamo che la proposta di matrimonio è arrivata il 31 dicembre con l’aiuto del figlio Gabriele, in Trentino, mentre Clizia si stava preparando per il Cenone e prima di uscire dall’albergo e Paolo le dice: ‘Sei bellissima, ma manca qualcosa’… ed è arrivato Gabriele con l’anello.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento