Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande torna con il nuovo album “Eternal Sunshine”

Ariana Grande, artista multi-platino è ufficialmente tornata e pubblica il suo settimo album in carriera il prossimo 8 marzo.

La popstar americana, vincitrice di un Grammy Award, pubblica il suo nuovo album, “Eternal Sunshine”.

Il disco, il settimo in carriera, è già disponibile in preorder in esclusiva sullo shop Universal in formato CD e vinile con 4 special cover.

“Eternal Sunshine” è stato anticipato dall’uscita del singolo “yes, and?”, pubblicato il 12 gennaio e da oggi in radio. Il brano, accompagnato dal videoclip ufficiale, ha già totalizzato 20 milioni di views su YouTube.

“yes, and?” è un omaggio alla musica anni ’80, una capsula del tempo pronta a far scatenare il pubblico a ritmo di danza. Il testo del brano è un invito a vivere la vita al massimo, senza preoccuparsi di quello che pensano gli altri.

“Eternal Sunshine” è il primo progetto musicale inedito di Ariana Grande dalla pubblicazione nel 2020 di “positions”, album certificato disco d’oro in Italia e che contiene al suo interno le hit “positions” e “34+35”.

Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali per omaggiare il proprio pubblico con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, “Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)”.

L’attesa per “Eternal Sunshine” è già altissima e i fan della popstar non vedono l’ora di ascoltare il nuovo lavoro della loro beniamina. L’album, infatti, promette di essere un successo internazionale, in grado di conquistare il cuore di pubblico e critica.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento