Sarah Altobello - La foto in copertina di Pullula
Sarah Altobello - La foto in copertina di Pullula

Sarah Altobello: dal GF Vip a Pullula

Uscita dal Grande Fratello Vip, Sarah Altobello punta tormentone musicale della prossima estate e al pubblica il singolo Pullula.

Il brano sarà pubblicato l’11 aprile prossimo e l’idea per la canzone è nata durante la partecipazione di Sarah al “Grande Fratello Vip”, il popolarissimo reality show condotto da Alfonso Signorini: durante una delle sue esibizioni, Sarah ha accennato un motivetto simpatico che tutti gli altri partecipanti hanno subito cantato come fosse già un tormentone conosciutissimo.

La popolarità della show girl, inoltre, ha attirato l’attenzione dei media, che hanno già cominciato a parlare del nuovo singolo.

Pullula

Il brano è stato prodotto in un’atmosfera di grande entusiasmo e spensieratezza, che riflette perfettamente la personalità di Sarah. Il brano è un mix di sonorità pop e dance, con un testo molto orecchiabile che non mancherà di coinvolgere il pubblico.

Il pezzo è stato composto dalla stessa Sarah Altobello per il testo, mentre la musica è stata scritta da Fabio e Luigi Mosello e sarà distribuito in tutto il mondo dalla società Believe International.

Insomma, “Pullula” si preannuncia come uno dei tormentoni estivi più divertenti e orecchiabili del prossimo anno. Sarah Altobello dimostra ancora una volta la sua grande capacità di intrattenere il pubblico e si conferma come una delle personalità più interessanti e creative del panorama televisivo italiano.

E voi cosa pensate di questo “balzo in musica” raccontateci la vostra nei commenti!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento