Mario Fucili. Foto da Facebook
Mario Fucili. Foto da Facebook

Happy BDay Mario Fucili, chi è il cantante-calciatore?

Oggi parliamo di Mario Fucili, che ha festeggiato il suo compleanno il 3 Marzo, ma spegnerà le candeline il prossimo venerdì 10 marzo 2023 a Rimini.

Ma chi è il corianese cantante e portiere della nazionale attori? Facciamo un passo indietro. Mario Fucili è stato il cantante dei 78Bit, oltre che collaboratore del Rimini Calcio, tra i calciatori della nazionale del cuore attori e cantanti.

E tra le tante cose, lo ricordiamo come appassionato del bomber Totò Schillaci, con il quale ha lanciato il brano “Gli anni degli anni”, ed accompagnato le esibizioni insieme con di Aldo Baglio del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo“, con Alvaro Vitali, Stefano Masciarelli e Paolo Sassanelli.

Ma il romagnolo non si è fermato qui, infatti, oltre ad aver calcato il palco di Sanremo Giovani nel 2004 con il brano “Fotografia”, ha un passato forte nei campi del calcio dilettante e nel campionato sammarinese.

La festa di compleanno a base gossip

L’Happy BDay Mario Fucili si terrà al Top Club di Rimini, dove a spegnere le candeline ci sarà anche Giulio Strocchi, organizzatore di eventi ravennate e dove tra gli invitati ci saranno tanti nomi del jet-set.

Ovviamente i paparazzi del nostro quotidiano non potranno mancare a questa festa di compleanno, che come da tradizione, si trasformerà in un grande evento mondano, a cui sono stati invitati diversi personaggi del jet-set.

Sia Mario Fucili che Giulio Strocchi, infatti, lavorano da anni nel mondo dell’entertainment e, nella loro agenda di amicizie, figurano calciatori, influencer, modelle e tanti nomi dello showbiz.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento