Miss Napoli 2022 - Giuria

Miss Napoli 2022: le ospiti

Tutto pronto per la finale di Miss Napoli 2022, che metterà 70 bellezze a confronto per vincere il titolo tanto ambito.

Appuntamento per il 20 Giugno sul lungomare di Napoli durante il Napoli Pizza Village per una kermesse ideata e realizzata da Guido Walter Mariani, che vuole essere lo start per il rilancio di un’estate Napoletana tutta da vivere. E quale migliore partenza con una manifestazione dobve la bellezza la farà da padrona?

Ma non solo la bellezza sarà il fulcro della manifestazione, nel corso della quale si intervalleranno tra passerelle e musica personalità dello spettacolo, della cultura, delle arti e della vita quotidiana, l’organizzazione che sta curando la stessa nei minimi particolari, dettagli dopo dettagli, ha rilasciato solo poche parole che lasciano trapelare quanto sta mettendo a punto in questi giorni per non lasciare spazio al benché minimo errore per questa edizione di Miss Napoli.

Le dichiarazioni

Il patron ci da delle anticipazioni raccontando: “Le cose da dire sono tantissime, ma non ho il tempo di potermi rilassare, ne parleremo la sera del 20 Giugno so solo che il bello deve ancora venire“.

Importante la nota che riguarda la giuria di qualità, che sarà composta esclusivamente da solo donne, e che verrà svelata man mano ma della quale sono già trapelati i primi tre nominativi:

  • Annamaria Colao: scienziata
  • Anna Adamo: scrittrice
  • Tanya La Gatta: attrice
  • Laura Tresa: modella
  • Lorena Tonacci: showgirl
  • Marika Cecere: cantante

Il quotidiano nazionale La Gazzetta dello Spettacolo è media partner di questa edizione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento