Gli Arteteca in una scena di Famiglia all'incontrario con la piccola Sara
Gli Arteteca in una scena di Famiglia all'incontrario con la piccola Sara

Famiglia all’incontrario: entriamo a casa Arteteca

Arriva un debutto in prima visione assoluta TV su Rai 2 la sit-com “Famiglia all’incontrario“, con protagonisti gli Arteteca.

Il duo formato da Enzo Iuppariello e Monica Lima, dopo lo straordinario successo registrato sul grande schermo con ben due film e la presenza nel cast del programma comico Made in Sud, torna in TV con un format nuovo e tutto da ridere. Per la prima volta in video ci sarà con loro anche la piccola Sara, la figlia di Enzo e Monica che interpreterà se stessa.

Famiglia all’incontrario

Ci porta in casa Arteteca e narra la storia dei protagonisti, Enzo Monica e la piccola Sara, esponenti di una società che arranca, soprattutto dopo il periodo della pandemia. Sposati da poco, e felicissimi per la nascita della loro prima figlia, i due coniugi dovranno fare i conti con la perdita inaspettata dei propri rispettivi lavori, ritrovandosi in una situazione economica totalmente stravolta. Nella loro stessa casa vivono altri componenti della famiglia, con i quali rileveranno un centro di bellezza, approfittando dell’esperienza di Monica come estetista.

Ecco dunque emergere i personaggi di Ciro (Ciro Ceruti) fratello di Monica e particolarmente ipocondriaco e pauroso nonché padre di Milly (Giulia Sara Salemi) attivista lgbt e pansessuale; Lavinia (Felicia Del Prete) ex moglie di Ciro di origini varesotte; Marco (Marco Maddaloni) fratello bellissimo di Enzo e Elena (Rosaria Russo) padrona di casa e donna di altri tempi.

Gag e situazioni comiche emergeranno dalla quotidianità di questa “famiglia allargata” il cui intento sarà provare a mandare avanti il centro estetico senza difficoltà, nonostante l’esuberante incompatibilità dei loro caratteri.

Nel cast di “Famiglia all’incontrario”, ci sono anche l’attore e autore Ciro Ceruti, il campione sportivo Marco Maddaloni, la influencer Giulia Sara Salemi, le attrici Rosaria Russo e Felicia Del Prete e gli attori Pasquale Barbieri ed Emanuel Ceruti. La regia è di Sergio Colabona.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento