Gli Arteteca in una scena di Famiglia all'incontrario con la piccola Sara
Gli Arteteca in una scena di Famiglia all'incontrario con la piccola Sara

Famiglia all’incontrario: entriamo a casa Arteteca

Arriva un debutto in prima visione assoluta TV su Rai 2 la sit-com “Famiglia all’incontrario“, con protagonisti gli Arteteca.

Il duo formato da Enzo Iuppariello e Monica Lima, dopo lo straordinario successo registrato sul grande schermo con ben due film e la presenza nel cast del programma comico Made in Sud, torna in TV con un format nuovo e tutto da ridere. Per la prima volta in video ci sarà con loro anche la piccola Sara, la figlia di Enzo e Monica che interpreterà se stessa.

Famiglia all’incontrario

Ci porta in casa Arteteca e narra la storia dei protagonisti, Enzo Monica e la piccola Sara, esponenti di una società che arranca, soprattutto dopo il periodo della pandemia. Sposati da poco, e felicissimi per la nascita della loro prima figlia, i due coniugi dovranno fare i conti con la perdita inaspettata dei propri rispettivi lavori, ritrovandosi in una situazione economica totalmente stravolta. Nella loro stessa casa vivono altri componenti della famiglia, con i quali rileveranno un centro di bellezza, approfittando dell’esperienza di Monica come estetista.

Ecco dunque emergere i personaggi di Ciro (Ciro Ceruti) fratello di Monica e particolarmente ipocondriaco e pauroso nonché padre di Milly (Giulia Sara Salemi) attivista lgbt e pansessuale; Lavinia (Felicia Del Prete) ex moglie di Ciro di origini varesotte; Marco (Marco Maddaloni) fratello bellissimo di Enzo e Elena (Rosaria Russo) padrona di casa e donna di altri tempi.

Gag e situazioni comiche emergeranno dalla quotidianità di questa “famiglia allargata” il cui intento sarà provare a mandare avanti il centro estetico senza difficoltà, nonostante l’esuberante incompatibilità dei loro caratteri.

Nel cast di “Famiglia all’incontrario”, ci sono anche l’attore e autore Ciro Ceruti, il campione sportivo Marco Maddaloni, la influencer Giulia Sara Salemi, le attrici Rosaria Russo e Felicia Del Prete e gli attori Pasquale Barbieri ed Emanuel Ceruti. La regia è di Sergio Colabona.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lory del Santo all'Isola dei Famosi 2022

Lory Del Santo fuori dall’Isola

Così, Lory Del Santo abbandona L'Isola dei Famosi, ma il pubblico e il web che ha fatto il tifo fino alla fine della sua presenza non ci sta

La presentazione alla stampa di Cenerentola 24. Foto di Maurizio De Costanzo

Cenerentola 24 sbarca su Real Time: Ciro Florio e le fiabesche magie del make-up

Un programma televisivo che potrebbe essere sintesi di spettacolo, magia e tecnica: arriva così Cenerentola 24 con Ciro Florio.

Giovanni Alfieri

Giovanni Alfieri: sono il migliore amico di me stesso

Presente nel cast della fiction Mediaset, "L'ora - Inchiostro contro piombo", l'attore Giovanni Alfieri veste i panni di Domenico Sciamma

Lascia un commento