Regno di Babbo Natale

Regno di Babbo Natale a Vetralla: ecco cosa è successo

Record di ingressi per la tre giorni di apertura della nuova stagione del Regno di Babbo Natale a Vetralla (VT).

A dimostrazione del fatto che è sempre il momento giusto per sognare e per farsi travolgere dalla magia dei buoni sentimenti, lo scorso weekend circa 20.000 persone si sono riversate per le strade del Regno di Babbo Natale in completa sicurezza: merito della grande ed efficiente organizzazione, che ha consentito di ottemperare alle vigenti norme anti-Covid e permettere a famiglie e appassionati del Natale di affollare ogni spazio del Regno.

Fiore all’occhiello del Regno di Babbo Natale quest’anno è il Victorian Village rinnovato e ampliato negli spazi per accogliere nuove attrazioni, che hanno subito incontrato l’entusiasmo del pubblico disposto anche a lunghissime code per poter salire sulle nuove FantaTazze, sul CarosElfo e sul Magitreno.

Massicciamente frequentata anche l’area outlet del Regno, con negozi, bar e ristoranti (che offrono esclusivi e deliziosi prodotti tipici), al centro della quale è stata allestita una imponente area Live Show pronta a diventare la casa degli artisti di ogni genere e talento.

Questa meravigliosa struttura che ospita l’evento si trova sulla S.s. Cassia km 62,200 a Vetralla (VT), è aperto dallo scorso 17 Settembre fino al 16 Gennaio 2022, orario continuato dalle 9.30 alle 19.00.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento