Carolina Rey. Foto da Ufficio Stampa
Carolina Rey. Foto da Ufficio Stampa

Carolina Rey: il live a Roma tra TV e cinema

Oggi parliamo dell’atteso concerto che terrà Carolina Rey a Roma, dopo i grandi successi ottenuti in televisione e al cinema.

Ebbene si, la Rey torna al suo primo amore, la musica, giovedì 27 febbraio, la poliedrica artista romana si cimenterà con un’attesissima esibizione live nella suggestiva location de “L’Asino Che Vola”, da molti considerata il tempio capitolino della musica di tendenza e di qualità.

Carolina Rey. Foto da Ufficio Stampa

Una serata all’insegna della musica italiana, durante la quale troveranno spazio brani inediti e cover delle canzoni realizzate dai più grandi cantautori di sempre. Per l’occasione, Carolina sarà accompagnata da una band dal vivo con batteria, basso, chitarra e pianoforte. Prevista la presenza di numerosi ospiti che si alterneranno sul palco per qualche incursione non solo musicale.

Le dichiarazioni

Su questo evento-concerto Carolina racconta: “Non mi definisco prettamente una cantante e nutro un grande rispetto nei confronti di questa professione ma ogni tanto sento l’esigenza di salire su un palco e cantare, perché da sempre lo ritengo un modo di esprimere me stessa, forse il modo più autentico. Non riesco a rinunciare a questa mia grande passione. D’altra parte, son cresciuta a suon di musica con mia mamma che faceva la cantante lirica e per me è naturale raccontare la vita attraverso le note“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento