Tra palco e realtà a Sanremo 2020. Foto da Facebook
Tra palco e realtà a Sanremo 2020. Foto da Facebook

Sanremo 2020, i prossimi concerti “tra palco e città”

Dopo avervi parlato del successo di Emma Marrone ieri sera live per Tra palco e città al Festival di Sanremo 2020, oggi vi illustriamo il programma dei concerti.

Tra palco e realtà a Sanremo 2020. Foto da Facebook
Tra palco e realtà a Sanremo 2020. Foto da Facebook

Dall’Ariston a Piazza Colombo, dopo la storica passeggiata in mondovisione nella quale Amadeus ha accompagnato un’emozionatissima Emma sul palco. Per la prima volta nella storia del Festival infatti, un’artista esce dall’Ariston per cantare in Piazza Colombo, per la gente e tra la gente.

La festa della musica prosegue questa sera, mercoledì 5 febbraio, con Gigi D’Alessio, seguito da un intervento di Nicola Savino e la sua band. E’ invece Mika la star di domani, giovedì 6 febbraio, mentre venerdì 7 ci sarà l’attesissimo Ghali. Per la serata finale di sabato 8 febbraio si esibirà Biagio Antonacci. Il meglio di ogni esibizione sarà reso disponibile on demand su RaiPlay, la piattaforma digitale gratuita della Rai.

Oltre alla visione collettiva del Festival, animata sul palco ogni sera da Gigi e Ross e alle esibizioni dei grandi artisti, il Nutella Stage vive anche durante le giornate sanremesi grazie alla diretta di Radio 2 Social Club, tutte le mattina dalle 10 alle 12 e ai collegamenti delle trasmissioni Rai di day time.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento