Il Victor Morgana Bay per Sanremo 2020. Foto da Facebook
Il Victor Morgana Bay per Sanremo 2020. Foto da Facebook

Premio SanRemOn 2020

Tra gli eventi collaterali al Festival della musica italiana, ad illuminare Sanremo 2020, arriva il Gran Galà Meeting del mare SanRemOn.

Il Victor Morgana Bay per Sanremo 2020. Foto da Facebook
Il Victor Morgana Bay per Sanremo 2020. Foto da Facebook

La nuova edizione della serata vedrà la partecipazione di amici ed estimatori dei massimi esponenti della FIPI e dell’AFI.

Molti personaggi illustri dello spettacolo, imprenditoria e comunicazione, stampa e TV presenzieranno alla serata che avrà come testimonial la bellissima Anna Falchi e vedrà alla conduzione del brillante Paky Arcella con l’esclusiva partecipazione di Francesca Rasi e Juliana Ierugan.

Fra i premiati personaggi del Cinema, spettacolo e imprenditoria, oltre che l’eccellenza italiana che sarà celebrata in ambito musicale e che vuole essere un importante appuntamento gastronomico alla scoperta dei sapori meridionali con lo chef stellato Daniele Unione, che presenterà sapori e fragranze del cibo della sua terra campana con piatti.

Il menù dello chef completamente impostato sui sapori e prodotti tipici napoletani, dalla pasta ai pomodorini del Piennolo del Vesuvio.

Il 7 febbraio 2020 al Victory Morgana Bay il Gran Galà “SanremOn” renderà la Città di SanRemo, con il Festival della Canzone, un contenitore di bellezza, musica, moda e glamour. Alla serata parteciperanno anche le telecamere de La Gazzetta dello Spettacolo, con la presenza del direttore editoriale Francesco Russo.

Su Daniela Iavolato

Appassionata di comunicazione e digital, mi occupo di ambiente e green.

Lascia un commento