Gianluca Magni ed il team di The Best. Foto di Plinio Neri
Gianluca Magni ed il team di The Best. Foto di Plinio Neri

Gianluca Magni con il talent The Best

Gianluca Magni sbarca a Sanremo con il format The Best, un talent, ideato da Antonella Grassini e Andrea Magini, la cui finale si svolgerà al Casinò Municipale di Sanremo.

Gianluca Magni ed il team di The Best. Foto di Plinio Neri
Gianluca Magni ed il team di The Best. Foto di Plinio Neri

Ospiti d’onore della serata saranno: Roberto Farnesi, Giorgio Manetti, Viola Valentino, Adriano De Pasquale, Marco Falagiani, Gianni Pettenati e tanti altri. Gli artisti selezionati saranno ospiti alla grande serata di gala e si esibiranno sul grande palco del Casinò di Sanremo.

Gli artisti selezionati arriveranno al casinò di Sanremo saliranno dal Red Carpet accolti dai fotografi e condotti all’area interviste.

L’inizio dello show (trasmesso da Canale Italia) vedrà gli artisti chiamati sul palco per l’esibizione e la relativa premiazione che sarà fatta da un ospite VIP che darà il premio enunciando la motivazione, fotografie di rito, video.

E’ di questi giorni la notizia che Gianluca Magni ha ottenuto il ruolo di un mafioso in un film statunitense, al fianco di Clarissa Burt: “Inutile sottolineare che per me è una grandissima soddisfazione essere stato scelto per un ruolo per un film americano, una grande produzione che spero mi aprirà e porte per Hollywood”, ha detto al riguardo Magni. “Oltretutto nella mia carriera ho interpretato tanti ruoli diversi, dal buono al cattivo, dal criminale al poliziotto ma non mi era mai capitato di vestire i panni di un mafioso, quindi la cosa è molto più interessante. Per interpretare la mia parte al meglio di sicuro studierò il lavoro egregio fatto da attori mitici, come Marlon Brando ne Il Padrino, ad esempio, per cercare di ricreare la personalità così fredda e tagliente del mafioso”.

Uno dei produttori del film, Emanuele Romani, è italiano e originario di Viareggio. Alcune scene della pellicola verranno girate a Viareggio durante il periodo del Carnevale, grazie proprio all’impegno di Emanuele Romani, nativo del posto. Produttore del film Henning Morales. Il titolo sarà Hitter and Twist, sequel di Destinova e The Dirt Merchant. Tra l’altro il 13 febbraio al Teatro Eden ci sarà la premiere di Destinova, ospite d’onore Clarissa Burt con il produttore Henning Morales e l’attore Gianluca Magni.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento