L'attore e regista Fabio Massa alle giornate professionali di cinema di sorrento per Mai per sempre
L'attore e regista Fabio Massa alle giornate professionali di cinema di Sorrento per Mai per sempre

Mai per sempre chiude le Giornate di Cinema di Sorrento

Successo di pubblico con i 1.500 accreditati ai quali si aggiungono più di 6.000 spettatori nelle proiezioni aperte al pubblico per le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento.

Queste sono le prime cifre della 42 edizione delle Giornate che termineranno ufficialmente, sabato 7 dicembre a Sorrento, con la proiezione del film Mai per sempre.

Record di presenze per la manifestazione organizzata dall’ANEC, in collaborazione con ANICA e con il supporto del Ministero Beni, Attività Culturali e Turismo e del Comune di Sorrento in cui sono stati presentati tutti i film che usciranno nei prossimi mesi attraverso convention, trailer, anteprime e incontri con gli artisti.

Concluse le attività all’Hilton, la programmazione si è spostata al Cinema Teatro Tasso dove, sabato 7, propone con un doppio appuntamento il suo gran finale.

Si comincia alle 18,30 con la proiezione del commovente film di Natale “Qualcosa di meraviglioso”, diretto da Pierre-François Martin-Laval e interpretato da Gerard Depardieu; alle 21,30 il film di chiusura propone l’ultima regia di Fabio Massa “Mai per sempre”, che lo vede anche protagonista al fianco di Yuliya Mayarchuk, Massimiliano Rossi, Cristina Donadio, Gianni Ferreri, Massimo Bonetti .

L'attore e regista Fabio Massa alle giornate professionali di cinema di sorrento per Mai per sempre
L’attore e regista Fabio Massa alle giornate professionali di cinema di Sorrento per Mai per sempre

A salutare il pubblico in sala, il regista e interprete Fabio Massa e gli attori Julija Majarčuk (protagonista dell’ultimo numero de La Gazzetta dello Spettacolo Magazine), Massimiliano Rossi, Vincenzo Merolla e Lucia Batassa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento