I bastardi di Pizzofalcone tornano sul set. Foto da Facebook
I bastardi di Pizzofalcone tornano sul set. Foto da Facebook

I Bastardi di Pizzofalcone tornano sul set

Con una foto pubblicata sui social network, parte il countdown per la terza stagione I Bastardi di Pizzofalcone.

I bastardi di Pizzofalcone tornano sul set. Foto da Facebook
I bastardi di Pizzofalcone tornano sul set. Foto da Facebook

Per annunciare la “ripresa delle indagini” ed ovviamente il primo ciak della nuova stagione della fortunatissima serie di Rai 1, una bella foto dei protagonisti della serie Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Gennaro Silvestro.

Napoli ce simm“, è questo l’invito a cominciare a seguire gli attori sui social per comprendere se si riuscirà a far venire fuori qualche anticipazione sulla serie TV.

Dopo il successo della prima stagione, ed il rinnovo dello stesso con la seconda stagione, dalla regia, per il cast e tutti gli addetti ai lavori, sembrano pronti a tornare per raccontarci nuovi episodi avvincenti.

E mentre qualche tempo fa ci siamo concentrati sul nuovo romanzo (il decimo libro di Maurizio De Giovanni) sull’ispettore Lojacono che si intitola “Nozze per i Bastardi di Pizzofalcone”, scatta la caccia alle anticipazioni. Il fatto stesso di vedere in foto Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Gennaro Silvestro, da conferma dei personaggi nella serie.

Tra le altre notizie trapelate, è venuta fuori qualche location, come l’ospedale Villa Malta di Sarno, dove tra amori, traffici illeciti e morti sospette la troupe avrebbe individuato location interessanti a seguito dell’incontro tenutosi all’ospedale “Martiri del Villa Malta” concordato con i vertici dell’Asl e il Direttore Sanitario.

Nella nuova serie diretta da Carlo Carlei, non dovrebbero mancare Antonio Folletto, Gioia Spaziani, Tosca D’Aquino, Miriam Candurro, Gianfelice Imparato e Alessia Lamoglia.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento