Nozze in Fiera 2019

Nozze in Fiera: pronta la kermesse sposi di Caserta

Come di consueto sta per tornare anche quest’anno Nozze in Fiera, che quest’anno raggiunge la settima edizione.

Considerata la kermesse degli sposi più grande per spazio espositivo sposi della provincia di Caserta, anche quest’anno la rassegna prende il sottotitolo di Salone Mediterraneo della Sposa.

Nozze in Fiera 2019

Per premiare la fiducia di visitatori ed espositori, anche quest’anno Nozze in Fiera proporrà un programma fitto di eventi, sfilate, seminari e incontri. Appuntamenti irrinunciabili, organizzati per rendere la passeggiata degli sposi che stanno organizzando il giorno più importante della loro vita più piacevole.

Le date di Nozze in Fiera 2019 sono 4, 5 e 6 ottobre e la settimana successiva il 11, 12 e 13 ottobre, dove si incontreranno le tendenze, gli stili, le novità e le curiosità del wedding attendono le coppie che si accingono a pronunciare il fatidico “sì”.

Dagli Atelier alle location, dai fotografi alle SPA & beauty center, passando per Make Up Artist, agenzie viaggi, autonoleggi, bomboniere e confetteria, addobbi floreali, decorazioni, artisti: la fiera propone ai visitatori quello che può essere utile per l’organizzazione delle nozze: che sia classico, di tendenza, retrò o innovativo

L’evento coinvolge gli operatori del comparto per un totale di oltre 150 espositori. Nell’ultima edizione oltre 4.000 coppie hanno scelto questo evento: un successo raggiunto grazie a un ricco calendario di appuntamenti con sfilate d’alta moda, workshop e dimostrazioni pratiche effettuate dai professionisti presenti.

La Gazzetta dello Spettacolo, come per le scorse edizioni, presenzierà all’evento e vi racconterà da vicino gli eventi della fiera, quindi #StayTuned sul nostro sito!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento