Nozze in Fiera 2019

Nozze in Fiera: pronta la kermesse sposi di Caserta

Come di consueto sta per tornare anche quest’anno Nozze in Fiera, che quest’anno raggiunge la settima edizione.

Considerata la kermesse degli sposi più grande per spazio espositivo sposi della provincia di Caserta, anche quest’anno la rassegna prende il sottotitolo di Salone Mediterraneo della Sposa.

Nozze in Fiera 2019

Per premiare la fiducia di visitatori ed espositori, anche quest’anno Nozze in Fiera proporrà un programma fitto di eventi, sfilate, seminari e incontri. Appuntamenti irrinunciabili, organizzati per rendere la passeggiata degli sposi che stanno organizzando il giorno più importante della loro vita più piacevole.

Le date di Nozze in Fiera 2019 sono 4, 5 e 6 ottobre e la settimana successiva il 11, 12 e 13 ottobre, dove si incontreranno le tendenze, gli stili, le novità e le curiosità del wedding attendono le coppie che si accingono a pronunciare il fatidico “sì”.

Dagli Atelier alle location, dai fotografi alle SPA & beauty center, passando per Make Up Artist, agenzie viaggi, autonoleggi, bomboniere e confetteria, addobbi floreali, decorazioni, artisti: la fiera propone ai visitatori quello che può essere utile per l’organizzazione delle nozze: che sia classico, di tendenza, retrò o innovativo

L’evento coinvolge gli operatori del comparto per un totale di oltre 150 espositori. Nell’ultima edizione oltre 4.000 coppie hanno scelto questo evento: un successo raggiunto grazie a un ricco calendario di appuntamenti con sfilate d’alta moda, workshop e dimostrazioni pratiche effettuate dai professionisti presenti.

La Gazzetta dello Spettacolo, come per le scorse edizioni, presenzierà all’evento e vi racconterà da vicino gli eventi della fiera, quindi #StayTuned sul nostro sito!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento