Francesco Monte e Gigi Finizio a Nozze in Fiera 2017

Nozze in Fiera con Finizio e Monte

Gigi Finizio e Francesco Monte, ospiti dell’edizione 2017 di Nozze in Fiera

Dopo avervi parlato dell’arrivo di Francesca Brambilla, a Nozze in Fiera, si aggiungono altri appuntamenti di spettacolo con Gigi Finizio e Francesco Monte.

Francesco Monte e Gigi Finizio a Nozze in Fiera 2017

La quarta edizione della rassegna all’ombra della Reggia dedicata al matrimonio che si terrà dal 10 al 19 Novembre 2017, sarà come di consueto ricca di soluzioni dagli abiti nuziali alle location, passando per le agenzie di viaggio, ai servizi fotografici.

Il tutto in un contesto espositivo che valorizza la dimensione un po’ fiabesca e suggestiva che caratterizza un giorno così speciale, dove le coppie potranno ricevere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

Fiore all’occhiello della rassegna sono le sfilate: sulla strepitosa passerella di Nozze in Fiera le collezioni 2018 delle più importanti maison campane, in cui a predominare sono organze, crepe, satin leggero e pizzo francese, con dettagli preziosi che conferiscono eleganza e delicatezza.

Gli eventi

Tanti gli ospiti anche in questa edizione; spiccano i nomi di Gigi Finizio, autore di brani di successo come Amore Amaro, Solo lei, Fammi riprovare, che sarà in fiera con uno spettacolo live venerdì 17 novembre alle ore 19:30 e quello di Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne salito alla ribalta del gossip dopo la rottura con Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip, che sarà in fiera domenica 19 novembre alle ore 19:00.

Evento nell’evento è poi Torte in Fiera, il teatro dedicato al wedding cake e non solo, dove sarà possibile assistere a show cooking, demo, workshop e seminari con i grandi nomi della pasticceria e della cucina italiana. Tra le ospiti presenti, anche Francesca Brambilla di Avanti un altro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento