Backstreet Boys con Steve Aoki

Il featuring dei Backstreet Boys con Steve Aoki

Una notizia che farà impazzire tutte le fan dei Backstreet Boys e che coinvolge anche il Top DJ mondiale Steve Aoki.

Partiamo dal DJ che non finirà mai di sorprendere, in quanto ogni singolo che pubblica ha una sua storia, un mondo musicale diverso dal precedente e riesce sempre a passare con vincente semplicità da un brano prettamente club a uno pop dance.

Backstreet Boys con Steve Aoki

In questo caso grazie alla collaborazione con i Backstreet Boys (Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean, Kevin Richardson), produce “Let It Be Me”, traccia pop scritta e interpretata dalla storica band americana.

Le dichiarazioni

Lavorare con questi ragazzi è stato così facile. Collaborare con un gruppo che ascolto da quando ero ragazzino è stato un momento memorabile per me. Questa canzone ha un bellissimo messaggio: l’amore vince sempre, alla fine. Sono davvero orgoglioso.” afferma Steve Aoki.

Abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere un po’ di tempo con Steve a casa sua, conoscendoci davvero e la canzone si è sviluppata in modo naturale da lì. Crediamo che tutti possano immedesimarsi nel messaggio che sta dietro al pezzo: si tratta di affrontare tutte le sfide che la vita comporta per stare con la persona che ami.” dichiarano i Backstreet Boys.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento