Marcelo Burlon per Milano Fashion Jungle
Marcelo Burlon per Milano Fashion Jungle. Foto da Ufficio Stampa

Milano Fashion Jungle: arrivano BLOND:ISH, Marcelo Burlon e Berhouz

Sempre più un must, durante la Milano Fashion Week, il party Milano Fashion Jungle, che torna sabato 21 settembre 2019 al a Milano in versione Circus, con tutta la magia della musica elettronica di qualità, le scenografie, gli allestimenti e gli show visual in versione jungle. Un vero e proprio spettacolo nel quale i colori della giungla si miscelano ai misteri e al divertimento tipici delle acrobazie di un un circo.

Marcelo Burlon per Milano Fashion Jungle
Marcelo Burlon per Milano Fashion Jungle. Foto da Ufficio Stampa

Sabato 21 settembre BLOND:ISH, Marcelo Burlon e Berhouz sono gli ospiti speciali di Milano Fashion Jungle. Dj e producer di grande qualità, sulla falsariga dei precedenti guest di MFJ, ovvvero Black Coffee, Bedouin, Satori, Guy Gerber, Adriatique e Audiofly.

La canadese Vivie-ann Bakos aka BLOND:ISH arriva a MJF dopo un’estate che l’ha vista protagonista nelle migliori console del pianeta: da Ibiza a Dubai, da Mikonos a Saint Tropez, senza dimenticare i suoi set in festival epocali quali Coachella e Burning Man. E proprio a Ibiza questa estate ha presentato il suo progetto Bye Bye Plastic, con tanto di campagne divenute subito virali sul web ed una piattaforma che offra ai professionisti dell’entertainment una serie di idee e soluzioni per favorire soluzioni plastic free.

Personaggio eclettico se ce n’è uno, Marcelo Burlon è organizzatore di eventi, dj, direttore creativo, fotografo e tantissimo altro ancora; il suo brand County of Milan è un fenomeno mondiale. Come dj si esibisce in tutto il mondo; il suo percorso dalla Patagonia – sua terra d’origine – alla moda 2.0 è sempre in costante evoluzione, come la musica che propone nei suoi set.

Originario di San Francisco, Behrouz ha saputo creare negli anni uno stile tutto suo, grazie anche e soprattutto al suo party Do Not Sit On The Forniture nato nel 2012, capace di spadroneggiare da Ibiza a Miami e di tradursi in una serie di produzioni discografiche apprezzatissime sia dai dj che dai clubber.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento