Suoni del Sud 2019

Suoni del Sud a Ravello con Teresa De Sio

A Ravello, il prossimo 16 agosto alle ore 21 in Piazza Duomo con posti a sedere e ingresso gratuito, nel corso della Rassegna musicale «Suoni del Sud» organizzata dal Comune di Ravello, sarà protagonista la brava Teresa De Sio, che presenterà “Puro Desiderio“, l’album uscito lo scorso maggio. Dieci tracce che narrano dieci storie dove è immancabile la lingua napoletana, in special modo nel “Quante nuvole” che è interamente interpretato dialetto.

Suoni del Sud 2019

Realizzato col giovane produttore, compositore e arrangiatore Francesco Santalucia, a due anni dall’uscita di “Teresa canta Pino” dedicato all’amico Pino Daniele) la cantautrice con questo nuovo progetto si rivela al pubblico in un mondo musicale e poetico molto intimo e privato.

Quello di Teresa De Sio è il quarto dei dieci appuntamenti musicali che compongono il cartellone della manifestazione curata da Patrizia Porzio, soprano e responsabile dell’ufficio eventi del Comune di Ravello.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento