Erin K, prima data a Napoli

Mercoledì 9 aprile il Live Club Joker ospita per la sua prima data in Campania, e l’unica a Napoli, la sirena della scena anti-folk londinese, Erin K (alias Erin Kleh).

Il suo progetto debutta nel 2011 ma in poco tempo la sua semplicità unita al suo grande fascino colpisce tutta l’Inghilterra conquistando anche i cugini americani; Erin K, è sensuale, gioca con la sua immagine e con la sua voce, canta le sue canzoni che parlano di “sex dolls, hybrid animals, relationships and food”, assemblate con stile unico e personale.

Memorabile la performance alle OIimpiadi e Paralimpiadi di Londra 2012, e nel prestigioso cartellone del Festival di Edimburgo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Premio Carosone 2022

Premio Carosone 2022, Vacalebre: Carosoniani dentro

Pronta la nuova edizione del Premio Carosone che porterà in palcoscenico grandi protagonisti della musica nazionale: eccoli.

Immagina Film Festival

Immagina Film Festival 2022

Immagina Film Festival è la kermesse di video danza e di film sperimentali giunto ormai alla sua IV edizione e di cui vi raccontiamo.

Un mondo di solidarietà 2022

Un mondo di solidarietà, la 14a edizione

Un mondo di solidarietà, l’evento benefico nato da una idea Diego Di Flora e Mariagrazia Cucinotta arriva alla 14a edizione.

Lascia un commento