Il regno del ghiaccio a Cinecittà World
Il regno del ghiaccio a Cinecittà World

Il regno del ghiaccio a Cinecittà World

Allerta neve e ghiaccio a Roma! Non è un altro capriccio del meteo impazzito, né un evento straordinario come la famosa nevicata estiva del 358 d.C. a Santa Maria Maggiore, ma un nuovo padiglione, ricco di divertimento, che apre a Cinecittà World, Il parco a tema del Cinema e della TV: Il regno del ghiaccio, ovvero il il primo snow park al coperto d’Italia.

Il regno del ghiaccio a Cinecittà World
Il regno del ghiaccio a Cinecittà World

Cinque le attrazioni con cui divertirsi in compagnia: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio, per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche in cui nevica tutto l’anno, ed infine Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.

Montagna si, ma senza esagerare… al Regno del Ghiaccio il termometro segna sempre circa 20° gradi: magie della tecnologia che consente di divertirsti sulla neve, quella vera, anche in pantaloncini corti o in costume da bagno, senza ingombranti giacche o tute da sci.

“Dopo il grande successo di Volarium – il Cinema Volante, Cinecittà World arricchisce il ventaglio delle esperienze per i propri ospiti, con la Cinevacanza sulla neve senza allontanarsi da Roma ” – afferma Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World – “Tutte le nostre nuove attrazioni sono realmente social: permettono ai visitatori del Parco di interagire tra loro, sfidarsi con gli amici, condividere le emozioni con la famiglia, i figli, i nipoti…costruendo percorsi di divertimento unici, ogni volta diversi ed originali”.

Il Made in Italy è protagonista anche in questa nuova attrazione, realizzata insieme alla Bresciana Industrial Frigo, azienda leader nella termoregolazione e gestione del freddo.

Con l’apertura de Il regno del ghiaccio il Parco continua nella sua grande crescita di pubblico ed offerta che oggi conta 40 Attrazioni, 6 Spettacoli al giorno e 7 Aree a Tema.

Si prospetta un’estate torrida? Quale miglior rimedio! Mentre fuori fa caldo e il sole brucia, nel Regno del Ghiaccio nevica 365 giorni l’anno!

Potrebbe interessarti

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni: vorrei tramandare ai giovani il nostro sapere

Nuova serie per l'apprezzatissimo Kaspar Capparoni, un ruolo che sente vicino per la "natura vissuta", un progetto da... "Una nuova vita".

Trianon Viviani - Napoli

Trianon Viviani: bando per il Direttore Artistico

Trianon Viviani: bando per il nuovo Direttore Artistico prorogato al 16 marzo 2026. Requisiti e novità della selezione meritocratica.

Nicola Piovani live a San Geminiano. Foto di Corrado Corradi

Piovani: musica e solidarietà per Gaza

Nicola Piovani incanta il Duomo di Modena per San Geminiano. Raccolti fondi per un ospedale a Gaza con il supporto della Fondazione.

Noemi Brando

Noemi Brando: ci metto la faccia in questo mestiere

Una nuova serie per Noemi Brando, pronta a vestire i panni di Nikita ne "L'invisibile", per la regia di Michele Soavi.

Anna Godina

Anna Godina: miro alla serenità, in ogni ambito della vita

"Una nuova vita" per Anna Godina, giovane attrice di talento, umile e sempre vogliosa di nuove esperienze.

Anson Boon in Good Boy

Good Boy: Jan Komasa e il thriller sulla rieducazione forzata

Al cinema Good Boy di Jan Komasa. Un thriller psicologico con Stephen Graham sulla libertà e i confini oscuri della cura familiare.

Lascia un commento