Festival Music Week 2014

Festival Music Week 2014

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di Festival Music Week – Concorso della Musica d’autore. Il concorso musicale per cantanti e band emergenti italiane organizzato è dall’associazione Giovani Menti con il patrocinio del Comune di Vico Equense. Dopo il successo della scorsa edizione, riparte la sfida musicale nata per dare visibilità ai gruppi musicali e i cantanti che propongono brani inediti ed hanno pochi spazi per proporre la loro musica. Il vincitore finale riceverà un premio del valore di circa 2000 euro in produzione, distribuzione e promozione.

Per iscriversi è semplicissimo, bisogna scaricare e compilare il modulo d’iscrizione presente sul sito www.festivalmusicweek.com e inviarla insieme al brano all’indirizzo email concorso@festivalmusicweek.com. L’iscrizione è gratuita. Tutte le informazioni e il regolamento sono disponibili sul sito.

Le band o solisti saranno giudicati con un’audizione che si terrà nella seconda settimana di giugno; solo dieci saranno ammessi alla Finalissima di luglio. “Siamo orgogliosi – dichiarano gli organizzatori Giuseppe Alvino ed Enrico Ercolano – di presentare la seconda edizione del Festival Music Week soprattutto per il successo che ha ottenuto l’anno scorso, non solo tra il pubblico ma anche per il numero di iscritti. Il FestivalMusicWEEK oltre ad essere un concorso musicale della canzone d’autore è anche uno straordinario contenitore di intrattenimento; una settimana di musica che abbraccia vari generi. Quest’anno ci saranno tante novità tra cui anticipiamo il gemellaggio con altri festival, fuori regione”.

Potrebbe interessarti

Aladin - Il Musical

Aladin – Il Musical: date, biglietti e novità

Un viaggio incantato tra le mille e una notte con Aladin - Il Musical e la sua compagnia con special guest Max Laudadio.

Notre-Dame De Paris - Manifesto

Notre-Dame de Paris, l’opera pop più amata in tour

A quattro anni dal successo del tour per il ventesimo anniversario, "Notre-Dame de Paris" torna in Italia con nuove date.

Il cast di Tutte insieme all’abbazia

Manuela Villa: la verità oltre il velo e il battito del cuore al Tirso de Molina

La forza di una voce, la fragilità di una donna: Manuela Villa si mette a nudo in un racconto che intreccia vita e musica.

Gigi e Ross durante Bombask! 25 anni insieme. Foto di Giancarlo Cantone

Bombask! 25 anni insieme: la recensione dello show di Gigi e Ross

Bombask! 25 anni insieme, è il nuovo spettacolo teatrale, che vede protagononisti il duo Gigi e Ross... lo abbiamo visto per voi!

Aggiungi un posto a tavola 50. Lorella Cuccarini in una foto di scena di Chiara Lucarelli

“Aggiungi un posto a tavola” torna a Milano

"Aggiungi un posto a tavola" torna a Milano nel 2026. Giovanni Scifoni e Lorella Cuccarini celebrano 50 anni di successi al Teatro Nazionale.

Logo - Premio Bianca d'Aponte

Premio Bianca d’Aponte

Lo speciale sulla kermesse musicale dedicata alle cantautrici, il Premio Bianca d'Aponte, dedicato all'artista scomparsa prematuramente.

Lascia un commento