Botte di fortuna

Botte di fortuna in DVD e Digital Store

Dal 1° aprile arriva in DVD, Blu-Ray Disc e sulle piattaforme digitali Botte di Fortuna, un film di Ramaa Mosley con Juno TempleMichael Angarano.

Botte di fortuna

John e Alice sono giovani, sposati, innamoratissimi e…al verde! Ma la vita ha in serbo per loro un colpo di fortuna, una vecchia teiera di peltro a dir poco magica: ha lo straordinario potere di materializzare denaro quando qualcuno prova dolore, fisico o emotivo. Da quel momento per John e Alice comincia una vita di “sofferenza”… molto redditizia! Non sono, però, gli unici a conoscere il segreto della teiera e qualcuno è già sulle loro tracce, determinato ad impadronirsene…

MYmovies.it per la sua sceneggiatura brillante ed originale, il suo forte appeal e il target di riferimento,  ha selezionato la commedia “Botte di Fortuna” per impreziosire il catalogo della piattaforma  MYMOVIESLIVE! Grazie alla partnership tra il distributore indipendente e il primo sito di cinema italiano, lunedì 31 marzo un’anteprima streaming permetterà a 250 utenti di vedere gratuitamente il lungometraggio d’esordio di Ramaa Mosley.

 Il film sarà disponibile in HV e sulle piattaforme digitali dal primo aprile. Juno Temple è un’ attrice inglese. Ha partecipato a film come Diario di uno scandaloL’altra donna del reDirty girlKiller JoeIl Cavaliere oscuro – il ritorno. Michael Angarano è un attore statunitense. Dopo diverse apparizioni seriali, ha partecipato a film quali Quasi famosi, Sky High – Scuola di superpoteriIl regno proibitoRed State.

Una piccola chicca: i due attori sono sposati e questo è il loro primo film insieme.

Autore: Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Potrebbe interessarti

Il mio amico Massimo

Il mio amico Massimo: un docufilm per Troisi

In scena a dicembre il docufilm “Il mio amico Massimo” dedicato al grande Massimo Troisi ed alla sua storia.

Bloody Festival Roma - Logo

Bloody Festival Roma 2022: ecco Cucinotta, Arcuri e Fici

Arriva a dicembre la quarta edizione del Bloody Festival Roma, che vede quest'anno ospiti la Cucinotta, la Arcuri e la Fici

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Lascia un commento