Eduardo Tartaglia
Eduardo Tartaglia. Foto di Roberto Jandoli.

Eduardo Tartaglia per Sinfonia d’autunno

Testimonial di Sinfonia d’autunno 2018 è stato l’attore, regista di cinema e teatro, Eduardo Tartaglia.

Durante l’evento dedicato ad AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi) e come di consueto promosso da Maridì Communication, l’ospite ha dichiarato: “Donare gli organi quando subentra la morte celebrale, non è una deminutio per la propria persona, ma rappresenta un grande atto di generosità verso il prossimo ed un modo nobile per poter continuare a vivere attraverso gli altri“.

Eduardo Tartaglia
Eduardo Tartaglia. Foto di Roberto Jandoli.

Eduardo Tartaglia, particolarmente vicino al discorso “Trapianti”, ha raccontato la sua esperienza personale, sottolineando l’importanza di donare gli organi, che non costituisce affatto una deminutio per la persona umana, piuttosto un atto di grande generosità ed anche un modo di continuare a vivere attraverso gli altri una volta sopraggiunta la morte cerebrale.

La manifestazione si è tenuta nella maestosa cornice di Villa Domi, la dimora patrizia del ‘700 che si estende sulla zona collinare di Napoli.

Ad aprire la serata, condotta da Maridì Vicedomini i saluti di benvenuto della Professoressa Loredana Pulito, Presidente AIDO Napoli, che ha illustrato gli scopi dell’Associazione e le modalità per diventare donatori. A seguire, ampio spazio alla moda, con in passerella una preview della nuova collezione Haute Couture di Eles Couture di Ester Gatta, insignita con il Premio Speciale Professionista dell’Audiovisivo impegnata nel sociale, in occasione della X edizione del Gala del Cinema e della Fiction appena conclusa.

Gli outfit Autunno-Inverno 2018/19 con capi spalla e la maglieria di alta qualità ideali per uno sport-wear pratico ma al tempo stesso molto raffinato, i pregiatissimi capi di pellicce, un flash moda di borse di pelle naturale dal forte contenuto concettuale in un contrasto tra consistenze e selezione di materiali pregiati con un mood frizzante e giocoso dettato anche dalle stampe animalier, oro scintillanti e colori decisi.

In terra di eccellenze, anche spazio al Food & Beverage, che vanno dalla pizza, ai confetti, all’alta pasticceria, fino al caffè.

Potrebbe interessarti

Computer oscurato generato con AI

La violenza invisibile dell’AI e lo Show Biz

L'Intelligenza Artificiale crea deepfake di nudo di celebrità, violando la dignità. L'Italia affronta il reato con norme sul Codice Rosso.

Stephan El Shaarawy e l'anello regalato a Ludovica Pagani. Foto dai Social

El Shaarawy e Ludovica Pagani verso le nozze

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano! La romantica proposta del calciatore della Roma all'influencer e sulla loro storia d'amore.

Premio Cartagine a Maria Cuono. Foto di Max Sebastiani alla Camera dei Deputati

Il dolore per papà Ettore: la vicinanza del pubblico a Bianca Guaccero, custode di un sorriso sincero

Un messaggio di affetto e sostegno all'artista che ci ha incantato sul palco e in TV, colpita dal lutto per la perdita del padre. A lei l'augurio di trovare la forza da parte di Maria Cuono.

Il soprano Federica Vitali

Federica Vitali e la sua “voce di perla”

Intervista al soprano Federica Vitali, definita dalla critica "voce di perla", e che si racconta nel suo percorso con la Lirica.

ET in mostra a Vibo Valentina. Foto di Daniela Rambaldi

Ferragosto con l’arte da Oscar a Vibo Valentia

Un evento da vivere quello di Vivo Valentia con Art Exchange America & Italy, e noi non potevamo che raccontarvelo.

Ilaria Di Meo

I pesci di Ilaria Di Meo

Un viaggio nella filosofia artistica di Ilaria Di Meo, che si racconta in mostre e intrecci di cui vi raccontiamo oggi.

Lascia un commento