Eduardo Tartaglia
Eduardo Tartaglia. Foto di Roberto Jandoli.

Eduardo Tartaglia per Sinfonia d’autunno

Testimonial di Sinfonia d’autunno 2018 è stato l’attore, regista di cinema e teatro, Eduardo Tartaglia.

Durante l’evento dedicato ad AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi) e come di consueto promosso da Maridì Communication, l’ospite ha dichiarato: “Donare gli organi quando subentra la morte celebrale, non è una deminutio per la propria persona, ma rappresenta un grande atto di generosità verso il prossimo ed un modo nobile per poter continuare a vivere attraverso gli altri“.

Eduardo Tartaglia
Eduardo Tartaglia. Foto di Roberto Jandoli.

Eduardo Tartaglia, particolarmente vicino al discorso “Trapianti”, ha raccontato la sua esperienza personale, sottolineando l’importanza di donare gli organi, che non costituisce affatto una deminutio per la persona umana, piuttosto un atto di grande generosità ed anche un modo di continuare a vivere attraverso gli altri una volta sopraggiunta la morte cerebrale.

La manifestazione si è tenuta nella maestosa cornice di Villa Domi, la dimora patrizia del ‘700 che si estende sulla zona collinare di Napoli.

Ad aprire la serata, condotta da Maridì Vicedomini i saluti di benvenuto della Professoressa Loredana Pulito, Presidente AIDO Napoli, che ha illustrato gli scopi dell’Associazione e le modalità per diventare donatori. A seguire, ampio spazio alla moda, con in passerella una preview della nuova collezione Haute Couture di Eles Couture di Ester Gatta, insignita con il Premio Speciale Professionista dell’Audiovisivo impegnata nel sociale, in occasione della X edizione del Gala del Cinema e della Fiction appena conclusa.

Gli outfit Autunno-Inverno 2018/19 con capi spalla e la maglieria di alta qualità ideali per uno sport-wear pratico ma al tempo stesso molto raffinato, i pregiatissimi capi di pellicce, un flash moda di borse di pelle naturale dal forte contenuto concettuale in un contrasto tra consistenze e selezione di materiali pregiati con un mood frizzante e giocoso dettato anche dalle stampe animalier, oro scintillanti e colori decisi.

In terra di eccellenze, anche spazio al Food & Beverage, che vanno dalla pizza, ai confetti, all’alta pasticceria, fino al caffè.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento