Aida Yespica e Paola Mercurio in passerella
Aida Yespica e Paola Mercurio in passerella. Foto di Roberto Jandoli.

Aida Yespica incanta Mia Sposa

Una special guest bella, affascinante e carismatica: Aida Yespica incanta così la chiusura della XII edizione di Mia Sposa, Fiera degli Sposi e della Cerimonia.

Aida Yespica, Marcello Corrado e Paola Mercurio
Aida Yespica, Marcello Corrado e Paola Mercurio. Foto di Roberto Jandoli.

Le sue dichiarazioni romantiche e dolci: “Credo nell’amore e nel matrimonio e mi considero un’eterna innamorata, soprattutto della vita e di mio figlio“, hanno affascinato il pubblico che è rimasto incollato alle sedie fino alla fine per vedere sfilare in passerella la stupenda showgirl.

Successo quindi per tutta la rassegna Mia Sposa , che quest’anno aveva come tema “Libera l’amore”, e che si è svolta dal 6 al 14 ottobre al Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, in provincia di NapolI, chiudendo con un bilancio più che positivo.

Questa nuova edizione, ha visto moltiplicare i suoi spazi espositivi estendendosi su una superficie di circa 7000 mq come riferito dallo stesso patron Marcello Damiano, che ha dichiarato: “Io ed il mio team, Fabio Luongo e Antonio Vigliotta, siamo più che mai convinti che il “Wedding” , non è solo un fenomeno di costume dove regnano il glamour ed il lusso , piuttosto rappresenta un importantissimo indotto economico per lo sviluppo e la crescita di un territorio.

Aida Yespica e Paola Mercurio in passerella
Aida Yespica e Paola Mercurio in passerella. Foto di Roberto Jandoli.

Inseguendo questa logica d’impresa, quest’anno abbiamo realizzato un’estensione espositiva moltiplicata rispetto alle precedenti edizioni, che proietta questo evento fieristico verso una nuova dimensione ancora più legata al proprio territorio, ma di dimensioni di rilevanza nazionale. La kermesse, si arricchisce ogni anno di maggiori contenuti, conquistando una pole position in ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio“.

Appuntamento quindi, all’anno prossimo con la kermesse!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento