Home > I migliori Eventi > Lexus Opening After party a Venezia 75

Lexus Opening After party a Venezia 75

Sarà la lussuosa cornice della Lexus Lounge, a due passi dal red carpet, ad ospitare l’esclusivo e attesissimo “Lexus Opening After party Venezia 75” la sera del 29 agosto 2018 prossimo, prima giornata della Mostra del Cinema di Venezia, a partire dalle ore 23.30.

Lexus Opening After party a Venezia 75
Lexus Opening After party a Venezia 75. Foto dal Web.

Al termine della tradizionale cena di gala offerta dalla Biennale di Venezia, i riflettori saranno infatti puntati sull’elegante location messa a disposizione dal brand di lusso di casa Toyota, main sponsor della Manifestazione, dove star del cinema, personalità e VIP si susseguiranno in quello che si preannuncia il party più esclusivo della manifestazione. Rigorosamente su invito.

Sarà un ricevimento all’insegna dell’Omotenashi – l’ospitalità tipica della cultura giapponese che si distingue per l’attenzione al dettaglio e per creare esperienze uniche e distintive – che promette di regalare ai fortunati ospiti un’experience unica e memorabile.

La Lexus Lounge infatti, uno spazio di 200 mq costruito sulla terrazza di fronte al Casinò e al Red Carpet, si ispira ai principi di Omotenashi e Takumi (filosofia artigianale del saper «fare») e offre agli ospiti un ambiente ispirato alla tradizione giapponese, con pareti divisorie in carta di riso rivisitate in chiave moderna.

Per questa 75a edizione sono attesi alla Lounge Lexus ospiti del calibro di Juliette Binoche, Lady Gaga, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino.

Ad accompagnare ospiti e attori una flotta di 40 vetture Self Charging Hybrid Lexus che offrirà un esclusivo servizio di courtesy car e accompagnerà sul red carpet le celebrità della Mostra per tutta la durata della manifestazione.

Potrebbe interessarti

La locandina di The Aspern Papers di Julien Landais. Protagonisti Vanessa Redgrave, Joely Richardson, and Jonathan Rhys Meyers

The Aspern Papers, proiezione omaggio a Vanessa Redgrave

Il leone d’oro alla Carriera viene assegnato a Vanessa Redgrave, ed ecco che in questa …

Bob Murawski. Foto da Ufficio Stampa

Passion for Film a Bob Murawski

Attribuito al montatore statunitense Bob Murawski (The Hurt Locker, Spider-Man, L’armata delle tenebre) il nuovo …

Zhang Yimou. Foto Asac - La Biennale di Venezia

A Zhang Yimou, il Glory to the Filmmaker 2018

La Biennale di Venezia e Jaeger-LeCoultre annunciano che è stato attribuito al grande regista cinese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.