Dixcorrendo, Gioele Dix intervista…

Sta per arrivare Dixcorrendo. Nella deliziosa cornice di Piazza XX Settembre a Bergeggi (SV), prenderà vita un talk show eccezionale: Gioele Dix, nella duplice veste di padrone di casa e complice, ha invitato personaggi talentuosi del mondo dello spettacolo per un ciclo di interviste confidenziali, tre serate uniche e irripetibili, un po’ talk e molto show.

Gioele Dix per Dixcorrendo. Foto di Marina Alessi
Gioele Dix per Dixcorrendo. Foto di Marina Alessi.

Claudio Bisio (30 giugno), Lella Costa (21 luglio) e Raul Cremona (28 luglio) sono gli ospiti di questa seconda edizione che promette di essere particolarmente vivace e scoppiettante. Saranno tre appuntamenti da non perdere per conoscere da vicino personaggi che, pure nelle loro diversità, fanno parte di una comunità, quella dei comici, fatta di coraggiosi guerrieri con la sola arma della risata.

Gli ospiti di Dixcorrendo verranno a raccontare episodi e aneddoti della loro carriera, duettando con il loro anfitrione in un gioco divertito e soprattutto divertente, mescolando alla chiacchierata loro i brani di repertorio più apprezzati. All’insegna del ‘tutto-fa-spettacolo’, gli esordi, i successi, i flop, ma anche le passioni nascoste, i rimpianti, i sogni nel cassetto di questi personaggi, conosciuti e amati dal pubblico, diventano occasione per due ore filate di divertimento.

Continuate a seguire La Gazzetta dello Spettacolo per avere le informazioni su tutti gli eventi delle Piazze italiane che raccolgono comici e musica live.

Potrebbe interessarti

Gioele Dix

Gioele Dix debutta col nuovo spettacolo

Vorrei essere figlio di un uomo felice, ecco Gioele Dix

Matti da slegare

Matti da slegare, un trio di sensibilità

La nuova commedia con Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti per la Regia di Giole Dix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.