Ortensia Tropeano - 20th party
Ortensia Tropeano - 20th party. Foto da Facebook.

Ortensia Tropeano, il party per i 20 anni

Festeggia vent’anni di attività Ortensia Tropeano, talentuosa Make Up Artist campana che con il proprio contributo alla moda, al cinema e alla televisione, conferma la sua presenza sul territorio. Un party glamour nel magico scenario del Nabilah a Bacoli, dove tra amici e personaggi dello spettacolo, la musica e gli scenari illuminati da candele sul mare hanno fatto il loro.

Ortensia Tropeano - 20th party
Ortensia Tropeano – 20th party. Foto da Facebook.

Il party organizzato in collaborazione con Linda Suarez, direttore responsabile di Pink Life Magazine, è stato accompagnato da fatine luminose sui trampoli che accompagnavano gli ospiti rendendo l’atmosfera “fatata”, insieme alla musica di Raoul (al secolo Luigi De Luca) e la sua orchestra swing, che fino a tarda notte ha animato il party.

Alla festa per il ventennale hanno partecipato gli amici di Ortensia e tra le centinaia di intervenuti, la cantante Emiliana Cantone, il duo delle Sex and the Sud, Floriana De Martino e Luisa Esposito, l’ormai voce pop storica di Miss Italia, Marika Cecere e la cantante Federica Raimo. A completare il parterre, l’attrice emergente Ilaria Iannuzzi (tra i protagonisti de La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE), e anche il vocalist Erry Estatico (del duo Ciak & Medico) e Gaetano Gaudiero.

Interessante parterre anche del mondo dell’imprenditoria, come la presenza dello stilista Bruno Caruso, Alessio Menna e Ciro Prato, oltre che i giornalisti Davide Ponticiello, Maridì Vicedomini, il direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo e il blogger Armando Sanchez.

Un party di successo per festeggiare i successi che ha visto tutti divertirsi fino all’alba… per poi svegliarsi e portare la Make Up Artist subito a lavorare sul set di Amore Criminale per Rai 3.

Il nostro in bocca al lupo ad Ortensia da parte di tutta la redazione e ancora tanti auguri!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento