Temptation Island

Temptation Island torna in TV

Il reality tentatore più temuto dai partecipanti che nonostante il timore di tradimenti non esitano a parteciparvi andrà in onda su Canale 5 dal  prossimo 5 Luglio, torna infatti Temptation Island.

Temptation Island

Sei coppie messe “a dura prova” per tre settimane, separate fra di loro e dal mondo ma a stretto contatto con “tentatori” e “tentatrici” a cui tutto è lecito. Ben 12 le giovani single ammaliatrici dei fidanzati- concorrenti, ed altri 12 giovani single pronti a corteggiare con tutte le armi le partecipanti.

Di seguito andiamo a scoprire chi potrebbero essere i “papabili” di questa nuova edizione, senza dimenticare che quest’anno oltre la versione classica del reality ci sarà anche una versione “vip”con nomi conosciuti soprattutto dagli appassionati di “Uomini & Donne” lo storico programma di Maria De Filippi che, comunque, ha fatto centro anche con la trasmissione della “seduzione”.

Attualmente sembrebbe sia in corso una trattativa con Mattia Marciano e Vittoria Deganello, Nilufar Addati e Giordano Mazzocca, Paolo Crivellin e Angela Calois, Nicolò Brigante e Virginia Stablum, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri… Molti i tentennamenti, come quello di Virginia la quale ha detto di non aver ancora “smaltito” i mesi di ansia di Uomini & Donne ed essendo alquanto gelosa non sa come potrebbe affrontare una nuova situazione non troppo rilassante.

Temptation Island di questa  nuova edizione accoglierà le coppie nelresort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

I tentatori/tentatrici sono tutti ovviamente ragazzi/e prestanti e brillanti fra questi potrebbe esserci  Michael Terlizzi, (figlio di Franco Terlizzi) e forse Lorenzo Riccardi.

Il sesto appuntamento di Temptation Island versione nip sarà condotto dal veterano Filippo Bisciglia, mentre per la versione vip è accreditato il nome di Simona Ventura che da esperta conduttrice guiderà alcune delle presunte coppie: Luca Onestini e Ivana Mrazova (reduci del reality Grande Fratello Vip) Clarissa Marchese e Federico Gregucci (Uomini e Donne) Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento